E' obbligatorio x le stat per esempio dex tenere tutto lokkato meno stealing x farla salire?, io mi ricordo che tenevo tutte le skills normali e mi saliva cmq,
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda sulle stat
Comprimi
X
-
si, sale comunque, ma rischi che salga un'altra stat dato che solitamente sono 2 stat associate alla skillICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
-
Io ho lokkato tutte le skill quindi penso salga cmq , riguardo alla salita di + skills non è un problema, quelle che voglio che salgano sono dex e str quindi se salgono insieme non mi dispiace e dubito che salga la intel trainando con un dummy .
Cmq non influisce il fatto che usi monili che aumentanto le stat per poter utilizzare per esempio una mazza?, e c'è un limite di punti che una stat può avere giornalmente?firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth
Commenta
-
no, non c'è un limiteICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
Commenta
-
la skill che usi è a 0?ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
Commenta
-
deve restare a 0ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
Commenta
-
per usare il metodo del training devi essere al cap...ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by RoX
sostanzialmente prendo tantissime skill che non uso cosi da raggiungere il cap e poi traino esatto?
Tieni presente che una volta arrivato allo skillcap le skill sono più lunghe da alzare; niente di drammatico, ma per alcune (ad esempio taming) potrebbe valere la pena aspettare (cioè prima alzi le skill che ti interessano e poi compri altre skill per arrivare allo skillcap).Ultima modifica di acenik; 22-04-2005, 19:27.
Commenta
-
io ne ho prese molte a caso fra qui quelle che mi servono, quindi quando faccio salire le skills abbasso tutte tranne quelle interessate, quindi anche se sono allo skill cap tengo up stealing esatto?firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth
Commenta
-
Se sei arrivato al cap e hai stealing a zero, blocca tutto e metti up solo stealing; mentre macri le stat non abbassarne nessuna perchè stealing deve rimanere a zero.
Per le stat continua a tenere bloccate str e int (solo dex in salita)
Commenta
Commenta