annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hai un oggetto che vale milioni???...FORSE!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hai un oggetto che vale milioni???...FORSE!!

    Hello everybody....dunque non ci sono piu' le valutazioni per ovvi motivi di spam inutile, benissimo!
    ma.. (famoso "ma" del dubbio atroce) come faccio a sapere se possiedo un oggetto, escludendo gli artefatti, che valga milioni ?? a parte leggere il forum degli anelli, bracciali, scudi, armi ecc ecc in vendita/asta/ricerca che vedo, la varieta' e talmente tanta che uno si chiede:

    Come mi raccapezzo in mezzo a tutte ste variabili?
    Non e' che per caso vendo un oggeto a xK e ne vale molto di piu' o meno???

    e allora la domanda (finale) sorge spontanea....(esempio)ma perche' con tutti sti POWERPLAYER non ne esca uno che faccia una scaletta/lista per per fare capire anche agli altri come valutare gli oggetti che si comprano o vendono in base alle loro proprieta'?? o chiedo troppo please!!

    ICQ 102069218

  • #2
    Beh non credo sia proprio una cosa intelligente fare una scaletta delle proprietà più ambite.

    Voglio dire ogni oggetto può essere utile o meno a seconda di chi lo vuole.

    Un anello sgravo con fc fcr ecc può essere buono per un mago pvp e inutile per il tamer che invece cerca un monile con +6 taming per bondarsi il firesteed.

    Io credo che sia assolutamente edificante leggersi il forum mercato e capire a quanto vanno la maggior parte degli items con le proprietà che ti interessano.
    Ne trovi milioni di anelli,armor,bracciali ecc simili.Basta dare un'occhiata un po' più che veloce per capire meglio.

    Poi se proprio non ci capisci puoi sempre chiedere pareri agli amici.

    Commenta


    • #3
      Io mi sono creato il consiglio di amministrazione, amminstriamo i miei soldi e chiedo pareri sui prezzi
      firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

      Commenta

      Sto operando...
      X