annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MA COME????] Armor swamp diversa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [MA COME????] Armor swamp diversa

    Ieri sera ho acquistato 4 armor swamp.
    2 in agapite, 1 in gold e 1 in shadow. Tanto per fare scorta.

    A Spirituality mi si rompe l'armor che aveva addosso il mio swampetto, quindi mi recallo in banca, gli metto l'armor in shadow nuova e torno a fare a botte.

    Tutto bene. L'armor si vedeva perfettamente. Era Nera come era giusto che fosse.

    Stamattina loggo e.... sorpresa delle sorprese... l'armor del mio swamp è in iron!!!!

    MA COME IN IRON!?!?!?

    Non che mi cambi più di tanto (anche se mi è venuto il sospetto che più sia basso il livello del metallo con cui è craftata l'armor per swamp, più corta sia la sua durata, mantenendo inalterato l'effetto di ridurre del 20% i danni al suo cavaliere). Alla fine è solo un fattore estetico, visto che l'armor nera è molto più bella e, perchè no, anche di prezzo, visto che la shadow costa 15k e la iron 8. Però se al posto del Voice of the Fallen King che indosso, mi fossi ritrovato al collo un leather gorget qualsiasi?

    È possibile una cosa simile?

    PS: eivtate di postare domande o illazioni sciocche del tipo:"Ma sei sicuro che l'armatura fosse in shadow?". Oppure:"Qualcuno ti ha fregato l'account.". O ancora:"Magari Geppetto aveva colorato il deed.... ". Queste possibilità sono tutte verificate come inverosimili.
    Vorrei una risposta seria.

    Grazie dell'aiuto.

  • #2
    allora: il materiale cambia solo il colore, non la durability. prova a fare page, magari possono controllare
    ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

    GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

    Commenta


    • #3
      Hem.... come si fa page?

      Commenta


      • #4
        paperdoll o la barra in alto a sinistra, help, altro, altro, scrivi il problema e fai ok, o la freccetta, o quello che è, nn ricordo
        ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

        GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
        [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Grinning Demon
          [...]mantenendo inalterato l'effetto di ridurre del 20% i danni al suo cavaliere[...]
          nn vorrei dire stronzate, ma mi pare che questa abilità sia stata levata da circa un annetto

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Mental fish

            nn vorrei dire stronzate, ma mi pare che questa abilità sia stata levata da circa un annetto
            Solo nel pvp.

            Commenta


            • #7
              Non ho fatto page perchè sono pigro, tanto se è la stessa cosa... non vale la pena di sbattersi.

              Ri-Meraviglia delle Ri-Meraviglie... stasera l'armor è tornata nera!

              MAH!!!!!

              Commenta


              • #8
                pensa la mia è d'oro, ma si vede solo quando nn sono sopra il dragon, altrimenti e skifoso iron T_T

                ti ringrazio xchè in 2d appare sempre e solo in oro, mentre in 3d fa sto gioketto assurdo...

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Grinning Demon
                  Non ho fatto page perchè sono pigro, tanto se è la stessa cosa... non vale la pena di sbattersi.

                  Ri-Meraviglia delle Ri-Meraviglie... stasera l'armor è tornata nera!

                  MAH!!!!!

                  provato a smettere di fumare, bere o mettere/levare gli occhiali? secondo me è questo il problema
                  cmq scherzi a parte.... sarà stato un piccolo buggetto temporaneo


                  Commenta

                  Sto operando...
                  X