annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Problema] Lag

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Problema] Lag

Allora vorrei sapere una cosetta ma il lag da cosa dipende dalla connessione, dal modem o dal pc ?

Per lag io non intendo il blokko delle immaggini che accade raramente ma il fatto che vado lento quando corro ma molto lento cioè uno con FW per dire se facciamo da un entrata all altra di luna mi da 20-30 tiles.....

che ne dite ?

dici connessione e macchina su cui gira, sua data d'acquisto (o dei singoli pezzi) e ti possiamo fa sapè

aggiungi da quanto tempo non formatti e il grado di monnezzing del tuo hard disk, e avrai risposte precise

Commenta

Re: [Problema] Lag

Originally posted by Riku
      Allora vorrei sapere una cosetta ma il lag da cosa dipende dalla connessione, dal modem o dal pc ?

A qualcuno, mi pare un certo Vash era data da un settaggio grafico errato, credo, cerca il thread.

Originally posted by Raynor

...il grado di monnezzing del tuo hard disk...

Commenta

non ci capisco molto ti posso solo dire che ha 256 mg di ram con modem alice a 12.0 mgps

Commenta

boh io con 256 laggavo, ora ne ho 768 e laggo lo stesso, ma meno
          cmq a parer mio dipende soprattutto dal pc..le connessioni che pingano sui 20ms si sentono, ma comunque mooolto meno del pc.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
          CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
          Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

non ci capisco molto ti posso solo dire che ha 256 mg di ram con modem alice a 12.0 mgps
            Certo che se poi, ad esempio, quella ram é pure condivisa dalla scheda grafica integrata (vedasi tipico effetto PC comprato al supermercato affianco alle banane...) hai voglia di smadonnare...

Ormai il PC dovrebbe essere come l'automobile... un "minimo" bisognerebbe capire quando la si compra.

Commenta

Originally posted by ALPHABiT

Certo che se poi, ad esempio, quella ram é pure condivisa dalla scheda grafica integrata (vedasi tipico effetto PC comprato al supermercato affianco alle banane...) hai voglia di smadonnare...

Ormai il PC dovrebbe essere come l'automobile... un "minimo" bisognerebbe capire quando la si compra.
              Confermo. Vedi l'ultima volta all'auchan con uno che sboroneggiava con me perche' aveva preso un p4 3.0..unico difetto 256 di ram.. MA ROTFL...cioè è una macchina piantata in partenza...cmq il fatto puo' dipendere da molti fattori..come detto prima il grado "monnezing" del hd..se hai i driver del chipset installati..se non formatti dal paleolitico..ecc. ecc. facci sapere processore, il chip della mobo (o almeno il modello della mobo) e la scheda video

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
              Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

(vedasi tipico effetto PC comprato al supermercato affianco alle banane...)

Del resto... il pc lo paghi anche quanto le banane e i papà (che sono quelli che cacciano li sordi) sai quanto gliene sbatte che tu lagghi mentre ti dismontano. A lui basta che funzioni spades e il solitario.
                Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
                Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
                secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

Io laggo da paura ma so ke è il pc ke va male..ma ho letto il post di vash..ma nn ho capito dove trovare ste impostazioni -.-' se qualcuno può spiegarmelo
                  Cmq la mia lag è normale...cioè se vi dico ke pc uso x giocare ridete e si capisce il perkè della lag

Amd athlon 1,1ghz ram 128mb,scheda video S3 Pro Savage (-.-' mi sa ke nn la conosce nessuno) bhe il pc ha parekki anni...:P cmq magari risolvendo qsto problemino va un pò meglio :P fatemi sapere

Ecco il link del post di Vash
                  http://forum.gamesnet.it/showthread....o&pagenumber=1

Commenta

Butta un'occhiata anche al posto sticky HOW TO poco + sopra... potresti trovare qualcosa di interessante

Commenta

Ho decine di clienti che vengono piangendo da me perche' hanno comprato tale barattolo all'ipercoop e non gli danno nemmeno l'assistenza
                      Li si che bastono con i prezzi, magari una di queste mazzate li sveglia

Commenta

Sto operando...
                      X