...ho un dragon ed un nightmare che si menano di brutto...si resskillano appena li resso. Come devo fare? Mi è successo poco dopo che mi sono gildato..appena faccio all guard me si menano. Li ho messi in stalla ed usciti, ma non cambia nulla. Come devo fare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Animali impazziti che fanno impazzire il tamer...
Comprimi
X
-
inizia a non dire "all guard me" ma solo "all guard". se non smettono dai "all stay", ne prendi uno e ti allontani di qualche schermata, metti war e lo togli e torni vicinoICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
-
cmq trascina il target per far si che tu possa vedere la sua vita in una barra, e in modo che tu possa attaccarlo da li senza rischiare di targettare qualcun altro.
altrimenti rischi di attaccare i tuoi compagni o i tuoi stessi pet.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
dagli i comandi senza il "me"ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
Commenta
-
Re: Animali impazziti che fanno impazzire il tamer...
Originally posted by Vincio
...ho un dragon ed un nightmare che si menano di brutto...si resskillano appena li resso. Come devo fare? Mi è successo poco dopo che mi sono gildato..appena faccio all guard me si menano. Li ho messi in stalla ed usciti, ma non cambia nulla. Come devo fare?
uhahaha non si sopportano uhaahahha
cmq prova a tenerli per un pò in stalla, dico qualche giorno...
sono figo
Commenta
Commenta