annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template Doom

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Template Doom

    Raga mi sapreste dare un bel consiglio per un bel template per pg da doom praticamente sempre fisso lì =).... Da quel che so archer ma poi nn saprei bene .... grazie del vostro aiuto =)asd

  • #2
    io direi archer paladino
    archery 100/120
    chivlary 80
    tactics 100/120
    anatomy 100
    bowcrafting (opzionale per farsi frecce e archi)

    il resto a tuo piacimento ricordati di aggiungere punti anke a focus e meditaz sennò ci metti un eternità a recuperare mana..
    MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

    originally posted by Larhalt
    Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Seraph
      io direi archer paladino
      archery 100/120
      chivlary 80
      tactics 100/120
      anatomy 100
      bowcrafting (opzionale per farsi frecce e archi)

      il resto a tuo piacimento ricordati di aggiungere punti anke a focus e meditaz sennò ci metti un eternità a recuperare mana..
      direi healing x curarsi e hiding x nascondersi e far perdere il targeet ai mostri ceh senno diventa tosta, poi focus
      State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
      Non ce la fate piu nella ricerca?
      Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
      Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

      Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
      Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

      Commenta


      • #4
        Sekondo me è mejo usare una kombattiva kome sword\fencing xkè quando ti finiskono le freccine devo uscire fuori :\.
        Ti konsiglio di farlo facile ed economico ke in ogni kaso ti garantisce diritto di loot o addirittura il maggior danno.

        Sword\fencing 110 xkè sinceramente sprecare na 120 per pvm è inutile
        Tactis 100\110
        Anatomy 100\110
        Hiding dovrebbe bastare 60
        Chiva portala a 100 visto ke hai spazio
        Medit 100\110
        Healing 100\110

        Questo imho è il mijor template per doom io kon questo ci ho trovato 2 artefatti in 3 mesi si duro lavoro ;_; è il piu semplice da fare ed il piu ekonomico.

        Commenta


        • #5
          Originally posted by d0nk4
          Sekondo me è mejo usare una kombattiva kome sword\fencing xkè quando ti finiskono le freccine devo uscire fuori :\
          Beh c'è sempre il negozietto. E cmq il tuo discorso varrebbe a maggior ragione per healing. Le bende al negozietto sono molto più richieste delle frecce perchè molta più gente ha healing o vet. Io ci son stato pochi giorni a Doom e non mi sono mai trovato a corto di frecce con un pala-archer-tamer, ma ho faticato un po' di più per le bende.
          Take care of yourself.

          Commenta


          • #6
            Tutti e 2 buonissimi template

            Commenta


            • #7
              grazie raga

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Zagos


                direi healing x curarsi e hiding x nascondersi e far perdere il targeet ai mostri ceh senno diventa tosta, poi focus
                Hiding si assoulatmente se vieni targettato da 3 df eh non è bello.
                riguardo a healing se si ha chivalry non so se serve, mentre al posto di focus personalmente metterei meditation

                Hiding dovrebbe bastare 60
                Con hiding a 60 devi provare almeno 5 o 6 volte prima di hiddarti e impiegandoci due ore fra un tentativo e l'altro consiglio di portarlo a 100
                firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

                Commenta

                Sto operando...
                X