annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BOD tailor T_T

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • BOD tailor T_T

    C'è qualke anima pia ke potrebbe postare qua i vari small ke compongono i large bulk order deeds da tailor x avere kit barbed (se uno mettesse anke x horned e spined sarebbe da fare santo, ma mi akkontento del primo ^_^)?

    Ve lo kiedo onde evitare siacevoli inconvenienti, quali aprire un'asta con uno small con valore molto minore della base come ho fatto 10 min fa...
    thx, ciao!! =)

  • #2
    I premi li vedi qui:
    http://www.uodreams.it/?t=bod.premisarto

    Tieni presente che i large per il barbed sono così composti:

    leather (6 pezzi):
    - maschile:
    leather gorget
    leather cap
    leather gloves
    leather sleeves
    leather leggings
    leather tunic
    - femminile:
    leather skirt
    leather bustier
    leather shorts
    female leather armor
    studded armor
    studded bustier

    studded (5 pezzi):
    studded gorget
    studded gloves
    studded sleeves
    studded leggings
    studded tunic
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      anche il large bone da 5 da il kit barbed, come lo studded, solo se è in barbed da 20 exc... i set da 6 lo danno solo in spined 20 exc o in horned/barbed exc da 10/15/20 e in barbed regular da 20

      comunque a quel link c'è scritto tutto
      ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
      Originariamente inviato da Keffu
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

      Commenta


      • #4
        dove li trovo i large bod?

        e non i boddini da 2 oil cloath o 1 bandana
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

        Commenta


        • #5
          vi ringrazio davvero ^_^...
          cmq avevo letto quella pagina, anzi, ci ho sbavto sopra + volte, ma volevo capire quali erano i pezzi ke componevano i large + importanti, poihè essendo un legend smith ho avuto un pò di difficoltà nel districarmi tra i bod da sarto.. cmq la vostra risposta è stata essenziale, grazie mille..
          ciaoz!!!

          PS: i bod large nn si trovano, solo un sarto ke ti considera un povero s****to ed è in buona gornata ti da un large di quelli giusti, x grazia di Dio LOL.. cmq i vari npc nn te li possono dare se hai skill<70...

          Commenta

          Sto operando...
          X