annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giocare su due shard come fare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Giocare su due shard come fare?

    Sto provando a giocare su due shard e ho provato ad avere due cartelle con due uo installate, solo che mi capita che quando apro il client del secondo shard si apre il client dello shard nell'altra cartella (quella dove il gioco viene installato) vorrei sapere se è possibile rendere le due copie completamenti indipendenti l'una dall'altra...
    "MiStA Dek....Inna Raggamuffyn Style - Anarchico, Insurrezionalista, Irrazionale, Decadente e Misogeno"

  • #2
    ti faccio un esempio

    quando fai l'istallazione di uo chiami la cartella Ultima online 2d,
    copi la cartella con un'altro nome, su una metti file di uno shard x e sull'altra di quell'altro shard y.

    quando vuoi giocare con x ok, ma quando vuoi giocare con y devi cambiare nome alla cartella di x (es ultima x) e rinomini la cartella y con Ultima online 2d

    ciao
    quote: Originally posted by HolyShadow
    Io non capisco perchè mie stimatissime persone come Jean Marc si abbassino a rispondere ad elementi simili.
    Cioè...gli date pure corda, ma lasciate che gli trashino a 0 reply sto 3d di merd.a.
    Accanna buffone, tornatene nella tua povertà videoludica.
    Ah, una cosa, meno ironia sulle case...qui non ci sono bot, ficcatelo in testa...se te la ritrovi.

    Commenta


    • #3
      Quindi se ho capito bene installo Ultima e copio la cartella con un altro nome, esempio metto Dreams nella cartella 1 e l'altro shard nella 2, se la cartella 1 ha il nome messo durante l'installazione allora funzionerà dreams, e per giocare sull'altro shard dovrò mettere il nome sulla cartella 2 e cambiarlo sulla 1
      "MiStA Dek....Inna Raggamuffyn Style - Anarchico, Insurrezionalista, Irrazionale, Decadente e Misogeno"

      Commenta


      • #4
        si
        devi mettere sempre il nome con cui hai fatto l'istallazione alla cartella che vuoi utilizzare
        quote: Originally posted by HolyShadow
        Io non capisco perchè mie stimatissime persone come Jean Marc si abbassino a rispondere ad elementi simili.
        Cioè...gli date pure corda, ma lasciate che gli trashino a 0 reply sto 3d di merd.a.
        Accanna buffone, tornatene nella tua povertà videoludica.
        Ah, una cosa, meno ironia sulle case...qui non ci sono bot, ficcatelo in testa...se te la ritrovi.

        Commenta

        Sto operando...
        X