annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Niubbio] e domanda da niubbio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Niubbio] e domanda da niubbio

    Ho un player con : 100 archery 80 anatomy e 80 tactics 35 magery e 80 resisting
    Forza : 95 dex 92 e int 38

    Ma mi e' dura passare attraverso anche i primi mostri di qualsiasi dungeon perche' anche se piccoli mi menano in 7 e se corro in giro ne ammazzo 4 e ne saltano fuori altri 4 per quando ho finito .
    Come fa un povero arciere a sopravvivere ?
    Cosa dovrei indossare e che armi mi consigliate ?
    Qualche strategia particolare ?
    Che possibilità ho da solo contro mostri grossi ?
    Grazie

  • #2
    Oggi 4 gazer + 1 elder gazer mi hanno targettato e mi hanno costretto a dire OOoooOOooOOoo!
    Ogni classe ha le sue debolezze... un warrior come me, se targettato da cosi che castano, cade facilmente; bisognerebbe evocare uno schiavo in questi casi

    Cmq se ti attaccano in 7, a meno che non siano headless one, non puoi pretendere di stare fermo lì a prendere botte e killarli piano piano... e' chiaro che ti devi muovere!

    Cos'erano giusto per curiosita' quei 7 ?

    Commenta


    • #3
      Arpie ...
      manco fossero lich lord

      nessuno ha consigli cmq ? :\

      Commenta


      • #4
        Le arpie le tiro giu' con due colpi di spada... comunque 7 penso che facciano male se non ti bendi rapido.

        Il mio consiglio e': alza magery e casta qualcosa per farli fuori
        Mi e' sembrato di capire che non ti piace il brivido del corpo a corpo :P

        Commenta


        • #5
          mah per un arciere sarebbe meglio alzare anke civlary cosi fai enemy of one e la povera arpia rimane sul posto...
          senno corri ti fermi e attacchi, oppure usa il moving shot(anke se fa meno danno ma è utile in 1 contro tanti ^^)
          MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

          originally posted by Larhalt
          Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

          Commenta


          • #6
            Scusa ma come si usa il moving shot ? Ho letto che ci sono due proprietà per ogni oggetto ma non capisco come si usano .
            Tipo dismount ( seconda proprietà) e moving shot come prima .
            E come le uso ?
            E per gli altri archi (normali)
            Ci sono tasti particolari ?
            Grazie

            Inoltre visto che sono super niubbo . ALtre cose particolari (solo solo muovermi e sparare , fare magie , lootare i corpi e stop per intenderci)
            Inoltre come mai ho 24 su tutte le resist e se metto qualsiasi armor (anche una plate) rimane 24 (anche la resistenza fisica ai colpi) tanto vale che abbasso la forza visto che la plate non serve nulla ?
            Grazie

            Commenta


            • #7
              sei arcere e io ti consiglio più che mago di improvvisarti paladino .....

              le stat che ti consiglierei da arcere sono:
              80 120 25 con i monili adatterei int e dex
              80 di forza equivale a 90 pf che per uno che deve rifuggire il corpo a corpo non sono pochi

              le skill ti consiglio :
              arch 100
              tact 100
              ana 100
              heal 100
              chiva 80

              le altre 2 a scelta vedi tu queli ti possono convenire di più
              una che ti posso consgliare è scegliere una tra focus e meditation ma okkio che le armor più pesanti delle leather blokkano medit quindi magari opta per focus

              le skill si usano draggate dal libro del warrior, libro viola nel paperdoll le dragghi fuori e cambiano da sole a seconda che arma impugni

              se ci doppioclicchi diventa rossa e ...... al primo hit che fai ai scaricato l'abilità ......

              Commenta

              Sto operando...
              X