annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inscription...qcosa nn va!!!! aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• inscription...qcosa nn va!!!! aiuto

allora...... ho 90 inscription e 110 magery... hocreato tutta notte libri..... ne avrò fatti minimo minimo 200...... e manco uno è uscito con le proprietà magiche.....come mai? come è possibile dal 5% d possibilità sono passato allo 0,5% e manco uno.....

se cè scritto sul sito il 5% d probabilità come mai nn me ne è venuto neanche uno....

ringrazio chiunque mi risponda,sperando siate in tanti, in anticipo

ciao a tutti

Grazie al grande King x la firma..sei mitico!!

" Non so se odiare di piu i Lamer che sono fieri di esserlo o le persone come un certo R****n che pensano di essere i Gm di Uo e trattano da niubbi tutti gli altri giocatori... a proposito meglio rosikare in un gioco che nella vita!!"

su Stratics (http://uo.stratics.com/content/skills/inscription.php) c'e' scritto che fino a 98 di inscription non puoi fare spellbook di tipo exceptional...non sono sicuro ma credo che solo quelli exceptional possano avere le proprietà magiche.

Per la cronaca a 100 inscription salta fuori un 5% di probabilità che il libro sia exceptional.

Ciao

Commenta

Pensa che sul sito c'e' scritto che un Miner a 100 ha la probabilita' di 52% di smeltare il valorite... mentre in realta', ci riesco in media 3 volte su 10.

Comunque se ti piace il calcolo delle probabilita', quella di non avere proprieta' magiche con 200 libri craftati (al 5% di prob di riuscirci) e' di (0.95)^200 ~= 0.0035%

Commenta

Sto operando...
      X