C'è un limite raggiunto il quale non si può + cavalcare il war horse oppure si può scendere a -6 e si cavalca cmq?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dubbio kill point
Comprimi
X
-
Per quello che ne so, e potrei sbagliarmi, finche fai punkte ed hai un valore > di -6 puoi cavalcarlo...questo al restart del server...
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
nn credo che sia cosi...
volevo sapere se una volta raggiunto il livello per cavalca il war horse e lo si cavalca poi anche se si arriva a -6 si può cavalcare?
thkICQ 564533683
WLF
ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
Now Opposite Force [OF]
Commenta
-
magari fosse così ;_;
una settimana fa lo cavalcavo comodamente, 3 giorni fa sono sceso a -4 (e lo cavalcavo).
ieri scendo un secondo, tento di risalire e non ci riesco più (e sono sempre a -4 )
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta
-
se ho capito bene:
per cavalcere il suddetto cavallo, è necessario essere di secondo livello; quindi avere il 20% dei punti (?).
la mia ipotesi è che dobbiano avere un numero di kill points uguale o superiore al 20% del massimo (punti posseduti dal fazionato + forte).
moderatori, aiutateci.
Commenta
-
SE NN SBAGLIO lo puoi cavalcare se arrivi almeno a -2 di punkte...
Poi se ti si abbassano ancora nn lo puoi di nuovo cavalcare almeno ke tu nn ci rimanga sopra...
In pratica se sei a -2 e ci sei sopra e muori e vai a -6 se lo ricavalchi prima del restar del server lo puoi cavalcare fino a quando nn riscendi...se poi scendi e nn hai punkte sufficenti rimani a piedi^^
Spero di esser stato kiaro
Ciau
ICQ 211162012
...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.
Commenta
Commenta