annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

giocare su due shard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• giocare su due shard

hola gente!
    ieri sera ho deciso di crearmi un pg su uosupremacy
    tanto per fare un po di gdr tranquillo...mi sono andato a creare una cartella per uod e una per uos...ora il problema mi si connette solo du uos mi dite come posso fare per usare tutti e due gli shard?e poi esiste un modo per connettersi con razor?
    quando uso razor mi si connette dritto dritto su osi e parla di problemi di connessione colla origin oppure se ne sta zitto sul controllo dei dati senza dirmi nulla...
    potete aiutarmi?
    tnx!

dunque se non mi sbaglio per usare razor su 2 shard diversi dovresti fare così:

alla schermata di inizio del razor c'è una voce dove dice USE LAST ( DON'T CHANGE LOGIN.CFG) bene in quella voce devi scrivere l'indirizzo IP del server a cui ti colleghi seguito dalla porta di connessione nella casella PORTA

ES: per UODREAMS 195.36.6.33 PORTA 2593

logicamente per altri shard è diverso e si trova cmq nel file LOGIN.CFG

il problema potrebbe essere se altri shard hanno MAPPE differenti dalle standard di ultima perchè dovresti modificare i file dell'insallazione di ULTIMA.

se invece hai fatto 2 installazione del gioco sempre nella schermata di inizio trovi lcasella UO DATA DIRECTORY dove vai a mettere il percorso delle 2 installazioni a secondo se giochi su UODREAMS o Aaltro.

Spero sia così la faccenda e spero di esserti stato di aiuto

Commenta

grazie sei stato fondamentale!!!
      avevo intuito che si dovesse fare una cosa del genere ma nn capivo come!!!
      grazie mille!

Commenta

Sto operando...
      X