annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quests

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quests

Ciao a tutti!

Sono 2 mesi circa che gioco e mi e' rimasto ancora un dubbio (ok insultatemi pure...:P) : ma su dreams ci sono delle quest? Non ci saranno mica solo quelle delle formiche e del collezionista?

Illuminatemi su questo plz...
    Va bene uccidere blood... si' e' divertente... xo' una quest carina ogni tanto non ci starebbe male...

Grazie
    Bye Bye
    /\/\ic

le quest ci sono e ce ne sono state, ma per ora sono un poketto fermi.
    Probabilmente hanno altre cose importatnti da sistemare e visto che stanno facendo un recutamento per nuovi quester portiamo pazienza e sicuramente sapranno accontentarci.

Commenta

Credo che al momento gli scripter siano concentrati su altre cose. Ma quest organizzate dallo shard ci sono state, per un periodo anche in abbondanza.

Commenta

penso che intenda le quest fisse, c'e' quella del collezionnista, png a haven in locanda, della strega, tra yew e minoc, quelle varie dei naturalisti

Commenta

Quella del collezionista l'ho fatta e anche un paio dei naturalisti... quella della strega? Qual'e'? Quella x doom?

Cmq se c'e' da attendere x nuove e mirabolanti quest, attendero' felice!

Grazie!
          Bye Bye
          /\/\ic

Commenta

Elenco quest mancano quelle giapponesi (Ansella Gryen - The Terrible Hatchlings,Quest del Ninja, Quest del Samurai) e la purification quest

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
            [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Ottimo!

Ma la quest da Paladino (e le altre dello stesso tipo) si possono fare anche se il pg non e' stato creato "advanced"? Cioe' io ora potrei prendere il mio Paladino e fargli fare quella quest?

/\/\ic

Commenta

puoi farle solo se sei partito con quel pg.

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Sto operando...
                X