annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] PvP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO] PvP

scusate ma non ho ancora ben capito se il pvp è praticato si o no

esistono solo le guerre tra gilde o altro?? in che frequenza si verificano situazioni di pvp??

vorrei capire bene questo fatto grazie
    quote: Originally posted by HolyShadow
    Io non capisco perchè mie stimatissime persone come Jean Marc si abbassino a rispondere ad elementi simili.
    Cioè...gli date pure corda, ma lasciate che gli trashino a 0 reply sto 3d di merd.a.
    Accanna buffone, tornatene nella tua povertà videoludica.
    Ah, una cosa, meno ironia sulle case...qui non ci sono bot, ficcatelo in testa...se te la ritrovi.

24 ore su 24
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

Commenta

bene bene.

prevedo spettacolari trapassi..... (faccio collezione di teste.... mie asd)
      quote: Originally posted by HolyShadow
      Io non capisco perchè mie stimatissime persone come Jean Marc si abbassino a rispondere ad elementi simili.
      Cioè...gli date pure corda, ma lasciate che gli trashino a 0 reply sto 3d di merd.a.
      Accanna buffone, tornatene nella tua povertà videoludica.
      Ah, una cosa, meno ironia sulle case...qui non ci sono bot, ficcatelo in testa...se te la ritrovi.

Commenta

Su UOD il pvp può essere:
        - consensuale
        - non consensuale

Nel primo caso, si tratta dei duelli, organizzati con il Dueling System che puoi trovare descritto nel sito principale di UOD.
        Nel secondo, si tratta di:
        - Felucca
        - Guild War

La prima, che è la Luna di Sosaria dove vige il pvp non consensuale, si suddivide a sua volta in due tipi di pvp:
        - Pvp non consensuale tra giocatori
        - Faction War

Nel primo caso si tratta di combattimenti del tutto volontari tra giocatori. Se un altro giocatore ti attacca, sei tenuto a difenderti in qualche modo. Ovvero non puoi scappare tramite gate, recall, sacred journey, et similia mentre è in corso il combattimento. Il combattimento rimane in corso per due minuti dall'ultimo danno che un pg effettua su un altro.

La guerra di fazione è semi consensuale, ovvero tutti i giocatori appartenenti ad una faziona rivale alla tua possono sempre, e comunque, attaccarti su Felucca. Il loro status di pk è comunque precedente a quello di pg fazionato.

Le guerre di gilda sono combattute tramite:
        - Allineamento
        - Dichiarazioni di guerra

Allineandosi Chaos o Order si avranno nemiche le gilde di schieramento opposto e alleate quelle con il tuo stesso allineamento. Il combattimento può avvenire su tutte le Lune.

Le dichiarazioni di guerra hanno funzione "binaria", tu puoi attaccare la gilda a cui hai dichiarato guerra e loro possono attaccare la tua gilda. Come per l'allineamento, il combattimento è possibile su tutte le Lune.

Buon divertimento su UOD.

Commenta

Sto operando...
        X