annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cuoco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cuoco

Volevo sapere sul cuoco:

1) Come si macra e cosa si deve acquistare
    2) Come si fa soldi (se si fanno) col cuoco e gli utilizzi pratici di questa skill
    3) Mangiare (in generale) serve a qualcosa (ad es. migliora le doti combattive) o e' solo per figura?

Re: Cuoco

1) padelle, farina, acqua e fai gli impasti per il pane e poi il pane (io ci ho pure gudagnato qualcosina alla fine)
    2) fai i savage kin paint e le egg bombs (con ninkjitsu a 50 ti hiddi istantaneamente)
    3) non serve a niente

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Re: Cuoco

Originally posted by Sgracchioman
      Volevo sapere sul cuoco:

1) Come si macra e cosa si deve acquistare
      2) Come si fa soldi (se si fanno) col cuoco e gli utilizzi pratici di questa skill
      3) Mangiare (in generale) serve a qualcosa (ad es. migliora le doti combattive) o e' solo per figura?
      1) Qualcuno mi sembra abbia detto come si fa... prova con "search"
      2) Gli utilizzi pratici sono praticamente nulli, tranne per la Savage Paint Skin che è una pittura per la pelle contro l'attacco dei savage.
      3) No non serve mangiare

Edit: pardon ho postato insieme al buon Petz

Commenta

Grazie,molto gentili!
        Ma quali sarebbero gli ingrdienti per le tinture e le bombe ninja? E quale sarebbe la procedura da seguire?

Commenta

tinture: tribal berry e farina (80 cooking e 100% di farla)
          egg bombs: uova, farina (nn ricordo esattamente, cmq con 100 di cooking hai sul 30-35% di farla)

Commenta

Un ultima domanda: Dove si puo' acquistare la tribal berry?
            E per far soldi,cosa mi consigli di cucinare? Col pane vai sotto...e l'impasto,che sarebbe l'unica cosa conveniente,dopo poco ti fa raggiungere il limite oggetti perche' non si ammucchia!

Commenta

le tribal berry le trovi nei savage. io con il pane alla fine ci guadagnavo, ovvio che all'inizio ne fai poco e quindi molto lo bruci. però fai prima l'impasto e poi il pane. alzi 2 volte la skill e nn ti riempi di impasto

Commenta

ma le egg bomb si possono usare o bisogna aspettare l'up di tokuno?
                MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

originally posted by Larhalt
                Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

Commenta

Originally posted by Seraph
                  ma le egg bomb si possono usare o bisogna aspettare l'up di tokuno?
                  Gia'! Me lo stavo chiedendo anch'io...

Commenta

eheh...non so se le egg funzionano,ma quando giocavo con il mio ninja le smoke bomb(quelle fatte dall'alchimista) funzionavano,e anche molto bene
                    la possibilità di hiddarti dipende dalla tua skill hiding,usandole ti puoi hiddare targhettato e ci vuole 50 di ninjitsu per usarle

Commenta

funzionano

Commenta

Sono andato a Compassion, ho fatto fuori una cinquantina di selvaggi,ma di tinture nemmeno l'ombra... Dove posso trovarle?

Volevo poi sapere a cosa servono le pozioni Explosion e come si usano...

Commenta

Attenzione... ammazzando selvaggi trovi la Tribal Berry e non la tintura. E' l'unico modo di trovarla... oppure la compri sul mercato.
                          Le pozioni Explosion semplicemente sono bombe.... le lanci e compare un counter stile ken shiro, una volta scaduto il quale, la bomba esplode.

Commenta

Sono andato ad Honor vicono al castello dei blackthorn dove ci sono gli alberi delle tribal berry! Non mi riesce raccoglierle.... e' possibile con un incantesimo (tipo terremoto) che caschino? C'e' un modo per raccoglierle?

Commenta

Originally posted by Sgracchioman
                              Sono andato ad Honor vicono al castello dei blackthorn dove ci sono gli alberi delle tribal berry! Non mi riesce raccoglierle.... e' possibile con un incantesimo (tipo terremoto) che caschino? C'e' un modo per raccoglierle?
                              No, le trovi solo nei savage
                              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
                              X