annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg per doom e consigli per l'acquisto...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pg per doom e consigli per l'acquisto...

allora prima di tutto voglio sottolineare che ho letto la guida per non fare casini a doom, la storia del df al gate sulla spiaggia e quella dei vortex che fanno sparare troppe ossa, il non attirare troppi df contemporaneamente e di non farli andare nella "stanzetta di logout", la storia delle stanzette coi mostri ecc.

quindi armato di buone intenzioni sono andato a doom: mi sono trovato subito bene, non ho fatto casini e mi sono molto divertito a fare strage di miniboss e df (apparte tutto trovo ancora incredibile che certa gente non capisce che certe cose non vanno fatte, cacchio l'ho capito io che ci sono andato 2 volte! asd una volta ho loggato e mi sono trovato 2 df nella stanzetta -.-").

però ora mi sorge un dubbio se il mio equip e il mio pg sia davvero adatto a quelle circostanze, me lo chiedo perchè vedevo altri pg che avevano diciamo una riuscita migliore....cioè non stavano sempre a curarsi oppure non morivano spesso (come devo ammettere mi è capitato, ma non sono uno di quelli che non si insura pure le mutande naturalmente, insomma ho studiato molto per doom lol) quindi mi rivolgevo a voi sperando di non essere flammato a tutto spiano per avere consigli su come migliorare il mio pg ed il mio equip in modo da migliorare la mia permanenza nel gautlet...
    ecco il mio pg:
    skill:
    swordmanship 110
    anatomy 110
    healing 100
    parryng 100
    tactics 100
    chivalry 80
    focus 100
    stats:
    forza 110
    dex 90
    int 25

che ne dite è decente per doom? vi faccio un esempio, al DF con la slayer giusta e tutto pompato con le magie del paladino gli facevo 100-110 a botta piuttosto velocemente

ok, dopo aver analizzato il pg mi piacerebbe sapere che genere di equip mi servirebbe, quindi tipi di slayer da usare, monili (damage inc o hci dci?), e armor con relative proprietà....io naturalmente per adesso uso armor con mana inc, ma mi chiedevo se era indispensabile almeno un armor con ress full 70.

l'idea era di mettermi l'acient samurai helm, i royal leggings, e l'heart of the lion per alzare le ress però non sapevo con quali proprietà cercare i restanti pezzi di armor come gli sleeves i guanti e il gorget, avevo pensato almeno a un totale di mana inc 12 mana reg 2 e stamina reg 2, mi sbagliavo?

vi ringrazio anticipatamente, e aspetto suggerimenti ^^ (magari questo post potrebbe anche essere utile per qualcun'altro)

sono figo

con quelle stat nn vai lontano.. io direi

str 80
    dex 120
    int 25 (qui sossati +10 e metti 35 oppure cn monili..)

equip deve essere stamina increse e stamina reg...magari pure mana reg visto che hai poca int.. ma nn è indispesaile..

ress nn servono full 70 :P basta 70 nella prima e le altre intorno a 50 reggi benissimo

monili mettiti qualcosa con + dex e con hit
    arma demon slayer magari con ssi (anche se nn ha 'di' fa niente...)
    scudo uno cn hit e def.. (non dico uhn 15/15 :P )

cn questo equip lo reggi benissimo il df .. (da solo nn so ma magari in 2)
    se lo fai da solo o in 2 però è meglio se ti pozzi e usi script per bendarti pozzarti e tagliaossa.. (ceomedic+tagliaossa va + che bene )

ps. ho fatto na buona azione levatemi sto bollino ç_ç
    Ultima modifica di Denkal; 19-04-2005, 17:12.

Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal

Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originally posted by Lacym

ps. ho fatto na buona azione levatemi sto bollino ç_ç
      thnx mille quoto, è un bravo ragazzo :P

sono figo

Commenta

in generale c'è sempre gente a doom...

per quello quando ero entrato con il paladino avevo puntato alla velocità piuttosto che alle resistenze, mettendo praticamente un'armor +32 di stamina trascurando DCI e RESISTENZE.

Con la stessa filosofia avevo uno scudino 15 HCI e pochissima DCI (come 3 o 4 oppure addirittura non l'avevo).

Come monili, ero indeciso tra HCI o DMG entrambe avevano senso:

- HCI colpisci con maggiore frequenza ma con meno danno
        - DMG il danno si fa sentire ma a volte missi

Parlo di monili 14-15 HCI e DMG intorno ai 22... ovvio che se fossero entrambi nello stesso monile era meglio, ma tanto sei a doom, non è più il tempo dei super pg a doom ora puoi andare anche con un ladro mago e prendere il loot

Personalmente usavo fencing che già era veloce, ma swingavo a 1 secondo (c'è un sito a parte stratics dove dice la velocità della swingata) e preferivo beccare.
        Tattica usata: aspettavo che una belva targettasse il boss e poi mi ficcavo io... ovvio che talvolta una bella mazzata la prendevo e qualche volta morivo, ma utilizzavo un pg in questo modo:

120 Archery
        115 Fencing
        100 Tactics
        100 Anatomy
        100 Healing
        90 Meditation
        65 Chiv
        20 Hiding
        10 Detect Hiding

Immagino che sia una delle tipologie, ma versatile perchè, pur abbassando tact e ana che sono soppate, poi utilizzare archery in casi di.... diciamo ressa troppo forte!!!

E' un'idea, prendila come tale

L2 / UO - GamesNet Italia
        Aribeth

Commenta

Originally posted by Seraph

E' un'idea, prendila come tale

certo, i consigli e i pareri diversi sono sempre costruttivi, davvero interessante il tuo pg....mi sono accorto che sword è stato praticamente bocciato e che il pg ideale sia trà l'archer e il fencer ma ancora non capisco a cosa serva dect. hidden o.O

sono figo

Commenta

serve per i mostri che si hiddano :P cos'ì li trovi.. cmq puoi usare benissimo pure sword cn una scimitarra...

Spammer ç_ç

Lacym
            Kagome [KP]
            Kikyo [KP]
            Infernus[KP]
            Denkal

Originariamente inviato da Koper
            Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

ma parrying è così inutile là sotto?

sono figo

Commenta

ho visto paladini con un bellissimo equip e con parry farsi praticamene da soli il DF.... è utile sopratutto se vai di corpo a corpo, ma dipende da come vuoi utilizzare il pg -.-

Un pg che necessita di un buon equip è:

120 fencing
                100 tact
                100 ana
                100 parry
                100 healing
                100 necro
                80 chiv

Soppando a piacere ovviamente...
                L'equipaggiamento deve per forza essere:
                Armor full 60 con FISICO 70 e FIRE oltre 70
                Bonus armor magari un pochetto mana reg e stamina reg (non hai meditation )
                Arma slayer con [i]Life Leech sui 30%[i/] (magari pure Mana leech vista la carenza di mana)
                Monili a piacere hci e dci (magari pure dmg?) ^_^

La tattica è castarsi vampiric embrance (20% Life leech e un pochetto di mana reg) che purtroppo abbassa la resistenza al fuoco (ecco perchè armor con tanta res al fuoco) poi con l'arma life leech puoi stare addosso al DF senza curarti -.-

Io personalmente ho già delle difficoltà a farmi la mia armor per un misero maghettolo, forse gli unici che possono farsela sono quelli che hanno 4 sarti nel loro account e parenti vari che giocano con altrettanti sarti....
                Come concetto non è malaccio e penso che sia effetivamente un mostro a doom (un solo pg ho visto così tanto tempo fa ed era veramente molto forte )

Altro grillo per la testa è farsi un pg normale come sopra ma con meditation al posto di necro e mettere un'armor HP reg indossando il bracciale (come si chiama?) bracialet of heal (10 hp reg) per un totale di 22 hp reg... beh, tra parry e hp reg non cadi vittima di mostri vari -.-

Entrambi non li ho mai testati e ho visto solo rarissimi pg avere quell'equip... quindi penso sia buoni ma non so... inoltre nel secondo caso è vero che anche se non ti curi sempre non muori mai, ma perdi in HCI e DCI (un monile in meno)...

Sono solo idee, il mio pg era quello sopra
                PS: hem... ora sono dentro con la tamer con armor LRC+LUCK classico tamer necro (che serve a doom? a nulla, ma mi scoccia togliere necro e spirit)

EDITO per dire che c'è un unico mostro che si hidda (il cavaliere nero) con cui per scoprire dove va ci sono 2 modi:
                1) mentre combatti premi ALT e clicchi su di lui (lo segui)
                2) gli infliggi bleed e segui le orme di sangue quando si hidda

Aggiungo che se tieni sword usa e cerca katane (ovviamente slayer e possibilmente craftate con 35 dmg) che sono un buon compromesso tra velocità e danno -.-
                Ultima modifica di Aribeth; 19-04-2005, 21:38.

L2 / UO - GamesNet Italia
                Aribeth

Commenta

Originally posted by Seraph
                  ho visto paladini con un bellissimo equip e con parry farsi praticamene da soli il DF.... è utile sopratutto se vai di corpo a corpo, ma dipende da come vuoi utilizzare il pg -.-

Un pg che necessita di un buon equip è:

120 fencing
                  100 tact
                  100 ana
                  100 parry
                  100 healing
                  100 necro
                  80 chiv

Soppando a piacere ovviamente...
                  L'equipaggiamento deve per forza essere:
                  Armor full 60 con FISICO 70 e FIRE oltre 70
                  Bonus armor magari un pochetto mana reg e stamina reg (non hai meditation )
                  Arma slayer con [i]Life Leech sui 30%[i/] (magari pure Mana leech vista la carenza di mana)
                  Monili a piacere hci e dci (magari pure dmg?) ^_^

La tattica è castarsi vampiric embrance (20% Life leech e un pochetto di mana reg) che purtroppo abbassa la resistenza al fuoco (ecco perchè armor con tanta res al fuoco) poi con l'arma life leech puoi stare addosso al DF senza curarti -.-

Io personalmente ho già delle difficoltà a farmi la mia armor per un misero maghettolo, forse gli unici che possono farsela sono quelli che hanno 4 sarti nel loro account e parenti vari che giocano con altrettanti sarti....
                  Come concetto non è malaccio e penso che sia effetivamente un mostro a doom (un solo pg ho visto così tanto tempo fa ed era veramente molto forte )

Altro grillo per la testa è farsi un pg normale come sopra ma con meditation al posto di necro e mettere un'armor HP reg indossando il bracciale (come si chiama?) bracialet of heal (10 hp reg) per un totale di 22 hp reg... beh, tra parry e hp reg non cadi vittima di mostri vari -.-

Entrambi non li ho mai testati e ho visto solo rarissimi pg avere quell'equip... quindi penso sia buoni ma non so... inoltre nel secondo caso è vero che anche se non ti curi sempre non muori mai, ma perdi in HCI e DCI (un monile in meno)...

Sono solo idee, il mio pg era quello sopra
                  PS: hem... ora sono dentro con la tamer con armor LRC+LUCK classico tamer necro (che serve a doom? a nulla, ma mi scoccia togliere necro e spirit)

EDITO per dire che c'è un unico mostro che si hidda (il cavaliere nero) con cui per scoprire dove va ci sono 2 modi:
                  1) mentre combatti premi ALT e clicchi su di lui (lo segui)
                  2) gli infliggi bleed e segui le orme di sangue quando si hidda

Aggiungo che se tieni sword usa e cerca katane (ovviamente slayer e possibilmente craftate con 35 dmg) che sono un buon compromesso tra velocità e danno -.-
                  davvero esaudiente thnx mille

sono figo

Commenta

Sto operando...
                  X