sarebbe da forum gnubbi&domande quindi te lo sposteranno e per il futuro posta in quella sezione ^^
cmq fai così
vai ad haven al negozio di maghi e compra un Magical wizard hat
e mettilo nel back pack
ora apri razor e vai sula sezione Arm/Dress
vai su "Aggiungi" e nomina l'oggeto che vuoi aggiungere con wizardhat
una volta creato l'oggetto fallo riconoscere a razor facendo:
"aggiungi(targhet)"
e targhetti il magial wizard hat che hai nel back pack
ora vai nella sezione "Macro" e fai "Nuova" chiama healing e poi struca il buttun "Record" e torni sulla linguetta "Arm/Dress"
seleziona il magical wizard hat e fai "dress" e poi "undress"
dopodichè clicca sul tasto "bendage self" (se ne hai settato uno)
oppure doppio clikka sulle bende e poi su te stesso.
ora se hai il tasto "bendage self" la macro è finita, basta che ti metti in barca e dai forward sulla rotta infinita, equippando il cappelo perdi 5pt str e levandolo ti tornano quindi avrai 5hp da curare con le bende!
NB
se non hai tasto "bendage self" ed hai doppioclikkato sulle bende e poi ti sei targhettato, una volta finita la macro clikka sul "Dubleclik(serialebenda)" e sostituiscilo con "Doubleclik by type" che sarebbe il doppio clikk su tutti i tipi di benda che hai nello zaino ^^
se non 'è chiaro ripsota e cerco di rispiegarti
ciau
ho macrato 2 notti di fila e ho fatto 2 punti..
(con sto trucchetto del cappello)
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
non sale se come messaggio dà "you heal that little damage your patient has" o una cosa del genere, perchè vuol dire che hai sbagliato macro. Oppure hai 10 di dex, cioè una bendata dura 11 secondi e ci metti il doppio del tempo che ci metterebbe uno con 100 dex. senza contare che potresti tornare al 100% di vita in quegli 11 secondi e quindi healing non sale.
uso il metodo del cappello, quindi ogni volta che mi cura logicamente mi riporta intonzo
e' quello il problema?
il deley e' giusto... anzi direi allo sputo ed a consumare bende consuma eccome, e cura anche...
pero e' lenta uguale..
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Originally posted by Riku allora ti muovi troppo poco.
prova a fare come me: tutto il vialone di heaven dal porto fino a i ladri e vedi che come me in 13 ore fai 0-100
Se hai fatto come riku sei un poco niubbo perchè al posto di partire da 0 potevi farti treinare fino a 30-35...
Originally posted by Prez Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.
Originally posted by Riku allora ti muovi troppo poco.
prova a fare come me: tutto il vialone di heaven dal porto fino a i ladri e vedi che come me in 13 ore fai 0-100
Ora chi di dovere sapra' DOVE piazzare i gate per felucca
[AoT]
Teorema del Fantauo:
Commenta