annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] campi e case fisse e lavoro x niubbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO] campi e case fisse e lavoro x niubbo

vorrei sapere se la vendita di case fisse e la coltivazione dei campi saranno un giorno attivate o sono disattivate per scelta dei GM

GRAZIE.

PS
    sapete consigliarmi almeno 2 lavori per 2 pg per iniziare a far qualche soldo??

Grazie
    quote: Originally posted by HolyShadow
    Io non capisco perchè mie stimatissime persone come Jean Marc si abbassino a rispondere ad elementi simili.
    Cioè...gli date pure corda, ma lasciate che gli trashino a 0 reply sto 3d di merd.a.
    Accanna buffone, tornatene nella tua povertà videoludica.
    Ah, una cosa, meno ironia sulle case...qui non ci sono bot, ficcatelo in testa...se te la ritrovi.

mina
    con easy uo e fai tanto ferro.
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

ma quanti programmi si possono usare oltre razor e questo easy Uo che hai detto? sul sito si parla solo di razor?
      Io non capisco perchè mie stimatissime persone come Jean Marc si abbassino a rispondere ad elementi simili.
      Cioè...gli date pure corda, ma lasciate che gli trashino a 0 reply sto 3d di merd.a.
      Ah, una cosa, meno ironia sulle case...qui non ci sono bot, ficcatelo in testa...se te la ritrovi.

Commenta

lascia perdere easyuo x ora... ti conviene solen hive , ogni formica va giu a scorregge e da 500-600gp comprese le gemme...

ah ps smettila di applicarti x le case statiche. non le daranno MAI

e i campi stessa cosa.
        UODreams ha successo xkè conserva tutte le decisioni e i settaggi degli shard ufficiali... se vuoi fare cose che in questi non potresti fare, ci sono altri shard NU, tanto su 700 pg uno in meno cambia poco (nn è una minaccia o rimprovero sia chiaro, detto in tono amichevole)

PPS se proprio hai attitudini agricole, ci sono i semi dai quali si possono coltivare piante, che con incroci e tutto possono dare migliaia di combinazioni diverse, nonchè prodotti abb utili (orange petals che proteggono dal veleno fino a 5 liv e altro)
        Ultima modifica di ThunderStorm; 19-04-2005, 02:12.

Commenta

ma cos'è solen hive ??

Commenta

è un nido di formiche (un dungeon semplice)

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
            [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

1) sbagliato forum per le domande devi andare su dubbi e domande
              2) ti fai un necro e vai a formiche...
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free

Commenta

Sto operando...
              X