annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda stupida su bonding

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda stupida su bonding

ho letto da un'infinità di parti che per bondare un pet (nel mio caso uno scarafaggio) bisogna nutrirlo fino a "wonderfully happy" , metterlo in stalla e dopo 1 settimana rinutrirlo fino a "wonderfully happy".

ora la mi domanda è : durante quella settimana il pet puo essere preso usato e rimesso nella stalla oppure questo fa ripartire il tempo da 0 ?

a complicare i miei dubbi sta il fatto che l'npc della stalla sembra dire che dopo 1 settimana che non è richiesto abbandona il pet
    grazie x (l'eventuale) attenzione

Puoi

Commenta

allora devi portarlo a wonderfully happy e metterlo in stalla ...
      ..... dopo una settimana .......
      gli dai 3 bistecche e si bonda (l'animale appena stablato si trova già nello stato wonderfully happy)

di fatto puoi anche utilizzarlo in quella settimana, l'importante è che non lo fai scendere da wonderfully happy altrimenti azzeri il counter per il bonding ........

quello che ti dice lo stalliere è che lui ogni real week preleva dalla tua banca 30 gp, se non li hai libera l'animale (lo deleta)

Commenta

Originally posted by Malus

di fatto puoi anche utilizzarlo in quella settimana, l'importante è che non lo fai scendere da wonderfully happy altrimenti azzeri il counter per il bonding ........
        ah quindi in pratica basta non nutrirlo x un pò quando è fuori e bisogna rifare tutto.
        ho un modo x sapere se quando l'ho portato fuori è sceso da wonderfully happy?

Commenta

usi animal lore

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
          [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

ma se al posto di una settimana li tiro fuori dopo 8 9 giorni non si bondano piu?o deve esser una settimana esatta?

Commenta

una settimana è il minimo, puoi tenerlo dentro pure 1 mese, volendo

Commenta

Sto operando...
              X