annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

come si fa a fare libri incanatti con proprietà?

io ho 80 inscriptio e magery 110....

da cosa dipendono le vcarattersistiche del libri creati?

grazie a tutti

Grazie al grande King x la firma..sei mitico!!

" Non so se odiare di piu i Lamer che sono fieri di esserlo o le persone come un certo R****n che pensano di essere i Gm di Uo e trattano da niubbi tutti gli altri giocatori... a proposito meglio rosikare in un gioco che nella vita!!"

c'è un topic di qualke giorno fa ke tratta di questo.. guarda nelle pagine successive ^_^
    sorry nn sono eserto io...

Commenta

ho cercato ma nn l'ho trovato... appena qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo i miei dubbi v prego d rispondermi subito.... grazie ancora..........

Grazie al grande King x la firma..sei mitico!!

" Non so se odiare di piu i Lamer che sono fieri di esserlo o le persone come un certo R****n che pensano di essere i Gm di Uo e trattano da niubbi tutti gli altri giocatori... a proposito meglio rosikare in un gioco che nella vita!!"

Commenta

il numero di proprietà e l'intensità dipendono dalla skill magery. credo serva 100 di inscripion per farli con le proprietà

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
        [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Direttamente da Stratics e più precisamente da http://uo.stratics.com/content/skills/inscription.php

When crafting a spellbook there is a chance it will get up to 3 magical properties. These properties can be Faster Casting, Faster Cast Recovery, Lower Mana Cost, Lower Reagent Cost, Mana Increase, Mana Regeneration, Spell Damage Increase, Intelligence Bonus and a few mage related Skills(Magery, Eval. Int., Meditation and Resist). All the properties can be up to 80% of the intensity range they normally spawn in.
          The amount and intensity of the properties on a spellbook depends on your Magery skill. At 80 Magery you can get 1 property, at 90 Magery you can get 2 properties and at 100 Magery you can get 3 properties. At 110 and 120 Magery you can still only get 3 properties, but you will have a higher chance of getting them.

Quindi a quanto sembra inscription entra in gioco soltanto nella probabilità di successo di craftare lo spellbook, poi occorre magery alta per il numero e l'intensità di proprietà magiche. Per mia
          esperienza (100 inscription e 110 magery) posso dirti che craftare un buon libro è un evento piuttosto raro quindi se proprio non ne puoi fare a meno ti consiglierei di comprare almeno 5000 blank scroll a volta e provare, provare provare, provare....

Ciao

Commenta

Sto operando...
          X