annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

% artefatti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• % artefatti

ho letto le FAQ e dice bla bla bla ok.

ma OGNI pg che prende right loot ha l'1,5 o solo il party che fa piu danno? io se vado da pg singolo e prendo right ho l'1,5? o non ho nulla perche la gente in party fa piu danno? oppure cosa?

tnx

so che non è la risposta che volevi ma tanto dobbiamo metterci in testa che ci vuole un gran buco del e nient'altro , puoi avere tutte le percentuali che vuoi ma c'è chi ne prende 2 in 2 giorni e chi nessuno in 6 mesi.

Io era un mese che non morivo ed ho preso il mio primo arte da grigio e morto.
    Non so manco cosa è uscito che se lo sarà trovato qualcuno nel loot di un lich o nel mio corpo lootabile
    Originally posted by Raiden
    Din don.... din don.... din don...
    Lo senti?
    è il suono della tua fine...
    Originally posted by Raiden
    ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

Commenta

si ok lo so. pero se ho il culo ma faccio qualcosa di insensato,il culo non serve a niente. quindi qualcuno competente risponda precisamente plz

Commenta

up? (se scende nn rispondera mai un gm o uno pseudo gm )

Commenta

Se non ricordo male:
          il party a doom serve a poco in quanto dà solo il right loot del corpo anche se fai poco danno.

Per quanto riguarda gli artefatti la percentuale 1,4 si ha solo nel caso in cui chi ha fatto piu danno di tutti ha luck alta, ma essendo ora doom pieno di paladini, credo che non si arriverà mai ad una % di 1,4 in quanto usano altri tipi di armor.

Infine, per quanto riguarda la % di uscita di un artef, hai la possibilità che ti venga droppato se fai almeno 1/17 di danno calcolato rispetto agli hp totali del boss, ad esempio al DF (30000 hp) devi fare un danno pari ad almeno 1764 hp (se non è 1/17 è una cosa simile). La quantità di danni per l artef è calcolata solamente su di te, non sul party

Spero di non aver sbagliato, io la faccenda la so così.

icq 212868707

Commenta

quindi se prendo right ho SEMPRE lo 1,qualcosa?

Commenta

per esempio

8 persone divise in: party1, 4 persone, party 2, 3 persone e il restante sta da solo. tutti prendono right... come funziona?

Commenta

sui mini: 0,75%
                sul df: 1.5%

quelle sono le % che spawni arte, poi viene fatto un secondo check per vedere a chi è assegnato (a cui partecipano tutti i pg che lootano)

se prendete right in 20 su un df quindi la % che a TE esca arte è dello 0.075%

le % sopra nn tengono conto della luck (che le aumenterebbe di be poco cmq) anche perchè conta solo la luck di chi ha fatto il danno massimo, nel 99% dei casi un paladino con luck 0.
                Ultima modifica di Aegis; 19-04-2005, 22:00.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

in pratica

continuo a sperare

Commenta

quindi se prendiamo right in 20 cè un ventesimo di %....come credevo infatti...tnx bello

Commenta

Sto operando...
                    X