annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stalla

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stalla

Ciao a tutti, è il mio primo post, scusate la niubbaggine

Veniamo al dunque..ho iniziato la carriera del tailor, però per avere la lana a costo zero, ogni volta devo andare a delucia e tosare pecore.

Quindi ho pensato di comprarmi una casa, e tenere un po' di pecore dentro...il problema è che ho letto sul sito, che gli animali non tamati tenuti in casa, decadono.

Tenere un recinto, però, non mi pare così sicuro dal momento che qualche mal intenzionato potrebbe uccidere le mie care pecore...

C'è un modo per costruire qualcosa come un recinto coperto?..una stalla o un qualcosa del genere? oppure devo rassegnarmi a un recinto? ..in caso di risposta affermativa, come costruisco il recinto? ..altra domanda: esiste un numero max di pecore che si può tenere?

grazie a tutti, ciao

ps: mi scuso se questa domanda è stata già fatta o è una ca****a...ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla di simile

volendo puoi tenere 2 pecore in stalla e tosarle... ma fai MOLTO prima a cercarle e ucciderle.

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Secondo me non vale la pena...
      Come sarto, anche comprando la stoffa, sono più i soldi che guadagni che non quelli che spendi (prova ad esempio con le Fancy Shirt). Quando macri, se seguendo la scaletta devi creare oggetti che ti farebbero perdere soldi, allora imposta Razor affinchè prima ti crei anche un paio di F. Shirt, così almeno resti in parità. Certamente allunghi il procedimento, ma è sempre meglio che andare in giro a tosare pecore, ed in ogni caso, tailoring sale comunque velocemente...

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
      Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
      [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

Originally posted by Petz
        volendo puoi tenere 2 pecore in stalla e tosarle... ma fai MOLTO prima a cercarle e ucciderle.
        Si possono tosare senza ucciderle, almeno dopo tot tempo gli ricresce la lana.
        Bisogna vedere se e' piu' veloce la crescita della lana o il respawn delle pecore :P

Commenta

il respawn è + veloce. considera inoltre che una pecora morta da 3 di lana, viva 1

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
          [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

su felucca 6...
            e poi il respawn è veloce mettiti a ucciderle fai prima e magari alleni anke un pg war o un pet^_^
            MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

originally posted by Larhalt
            Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

Commenta

Si... su felucca magari fai allenare anche un pk

Commenta

grazie a tutti per le risposte..

..cmq non volevo sapere se era conveniente o meno..so già di mio che non è conveniente...però essendo pigro, avevo pensato a questa stalla..e volevo sapere se era una cosa realizzabile o meno

Commenta

La stalla, cosi' come i campi coltivabili, non sono possibili in questo shard. Altrove li ho visti e li trovo anche simpatici da tenere

Commenta

uee peccato che nn ci sono i campi coltivabili ho qualche semino che viene da cuba e lo vorrei provare....:P
                    a parte gli scherzi non ti conviene farti il recinto almeno finke il respawn è cosi rapido poi dipende dalla voglia ke hai di killare pecore...io nn mi stanco mai ^_^
                    MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

originally posted by Larhalt
                    Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

Commenta

Sto operando...
                    X