annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto con easy uo!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto con easy uo!!!

Ragazzi scusate nn capisco perkè ma,da quando ho aggiornato uo alla 4.0.10a,nn mi funziona + easy uo!eppure è strano perkè ho aggiornato sia easy uo(vers.1.5)e uo.......nn mi funzionano script che agli altri ,che hanno fatto le stesse cose che ho fatto io ,funzionano !!!nn so per favore aiuttemi xkè davvero nn so ke fare!grazie

se hai salvato li script modificati mentre avevi una versione precedente di easyuo nn sono + letti dal programma.. devi risettarli partendo dallo script sorgente, ovvero la versione ke scariki dal sito.. a me con il walking mumbling miner ha fatto la stessa cosa e ho dovuto risettare i rail..
    ciao ^_^

Commenta

capisco.......ma nn mi funziona proprio nessuno script....nessuno!!!!

Commenta

Rispondo io:

1.5, l'ultima versione rilasciata di EasyUO (l'unica per ora compatibile con il client nuovissimo) è una BETA ed ha un sacco di problemi

Molti script non vanno proprio, e in generale crasha o si ferma dopo pochi minuti di qualunque script

Soluzioni possibili:
        -aspettare che uppino una 1.4x compatibile con il nuovo client (dovrebbe avvenire a breve)
        -recuperare l'exe del vecchio client e usare quello in congiunzione con il vecchio EUO
        >DNA<
        Donaroriak - Archer
        Deionarra - Mage
        Donatella - Tamer
        Donald Duck - Worker
        Donascimiento - Warrior
        MaraDona - Lumberjack
        Don Settimino - Miner

Commenta

Ok grazie mille donanoriak!!!!

Commenta

salve anche io ho questo problema...qualcuno mi può postare la vecchia versione di easyuo?dal sito posso scaricare solo la nuova
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Sto operando...
            X