annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

poisoning

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• poisoning

Raga per usare infecting con il deadly bisogna avere 100 di poisoning sul warrior altrimenti egli applica il lesser (se ha 0)

Se il dealdy viene applicato su un arma da un altro pg e il pg che lo utilizza ha 0 di poison non riesce ad infettare usando tutto l'effetto.... o si?

Non ho capito la domanda, ma mi sembra che ti sia risposto da solo

Se hai zero poisoning con il pg che usa l'arma, entra sempre lesser.

P.S.: forum sbagliato, andava su dubbi e domande
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Questo era un topic da Dubbi e Domande, cmq no, il livello di poison dipende dalla tua skill poison e non da quella di chi ha poisonato l'arma.

ICQ - Email - PM

Commenta

Scusate se ho sbagliato, xcio se ho 0 poison va sempre giu il lesser... era xcche mi hanno fatto venire un dubbio

Commenta

lol ma si capisce vuole sapre se un pg ke nn ha poison ma ha arma poisonata puo fare leathal..
          no xke il leathal viene infatto in base alla skill d colui ke usa l attakko nn d ki avvelena l arma

Commenta

Originally posted by Syrion
            lol ma si capisce vuole sapre se un pg ke nn ha poison ma ha arma poisonata puo fare leathal..
            Certo che si capisce, ma dato che ha scritto:
            Originally posted by Perfect Shade
            Raga per usare infecting con il deadly bisogna avere 100 di poisoning sul warrior altrimenti egli applica il lesser (se ha 0)
            mi sembrava che si fosse dato la risposta da solo
            Ultima modifica di acenik; 17-04-2005, 22:47.
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
            X