annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che skills scegliere per il mago PVP?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che skills scegliere per il mago PVP?

    Ciao

    ho pensato un mago futuro PVP cosi:


    1_ MAGERY: 100 (per castare di tutto)

    2_EVALUATE INTELLIGENCE: 100 (per fare male)

    3_MEDITATION: 100 (per recuperare mana al volo)

    4_FOCUS: 100 (per recuperare mana al volo)

    5_RESISTING SPELL: 100 (per resistere agli spell)

    6_HIDING: 100 (nascondersi al volo è fondamentale)

    7_ ?????

    domande:

    a) Focus e Meditation sono cumulabili? servono entrambe ad un mago?

    b) Che skill mettere come settima? e se focus non serve cosa mettere come sesta?

    c) Serve una skill per evitare i colpi dei warriors? Che skill servono ad un mago? (esempio tactics e wrestling)

    Datemi dei consigli per favore su che skill e relativo punteggio dovrei alzare

    Grazie

  • #2
    Per avere un punteggio di evade devi mettere una skill combattiva (wrestling va bene) oppure anatomy per usarla in combinazione con evalint; ricordo che l'evade è dato dal punteggio più alto tra la skill combattiva e la formula (evalint + anatomy +20)/2 (fino a 120 cmq)

    focus e meditation sono cumulabili, hiding non credo ti serva, tactics di certo no; io metterei inscription per avere un bonus al danno delle magie; da soppare almeno evalint e res spell

    prova a dare un'occhiata nel thread fisso dei template, forse c'è qualcosa sul mago da pvp
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      metti wrestling cosi è piu facile fare magie anke se ti attaccano a corpo a corpo
      MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

      originally posted by Larhalt
      Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

      Commenta


      • #4
        Ho scelto questo:



        Tipologia: Mago Fencer


        Stat:

        100 strenght
        25 dextery
        125 intelligence


        Skill:

        Magery: 100 -> 120
        Evaluate Intelligence: 100 -> 120
        Fencing: 100 -> 120
        Meditation: 100 -> 120
        Resisiting spell: 100 -> 120
        Inscription: 100
        Focus: 20

        Commenta


        • #5
          io diminuirei forza e aumentrei dex
          +o- cosi
          forza 80
          dex 45
          int 125
          MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

          originally posted by Larhalt
          Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

          Commenta


          • #6
            Con questa template dovresti avere come skill cap max 720, cosi senza cambiare nulla se soppi a 120
            firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

            Commenta


            • #7
              al posto di fencing ti consiglio wrestling così fai disarm e non riski la stessa cosa, e puoi tenere un libro in mano che ti da fcr fc e magari pure sdi, se puoi metti anche inscription a 100 che ti da SDI 10, e leva hiding che ti è inutile...
              p.s. le skill a 100 non ti bastano, minimo minimo devi soppare tutto il possibile 110,
              tanti pezzi lmc e MR...preparati a spendere i miliardi..asd

              ------------------------------------------------------
              Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

              Commenta


              • #8
                tanti pezzi lmc e MR
                Su questi pezzi i miliardi ti vanno, poi dipende se sono anche sgravi oltre ad avere lmc e mr ^^
                firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

                Commenta


                • #9
                  Ovviamente devi arrivare ad almeno full 60...e dico almeno, poi ti servono pezzi mr 2 ed lmc quasi cappata se possibile...sempre secondo me...

                  ------------------------------------------------------
                  Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

                  Commenta


                  • #10
                    Quindi per un danno max della magi oltre ad eal int serve una skill combattiva nel nostro caso wrestling,iscription,e Anatomy?o Anatomy non Serve?

                    Commenta


                    • #11
                      Ricapitolando:
                      Magery
                      EvaInt
                      Medit
                      Inscription
                      Wrestling/fencing
                      res spell

                      soppi tutto meno che inscript perchè non esiste, possibilmente tutto a 120, se vuoi fino a che non soppi puoi tenere o poisoning se ti fai un fencer, o focus per recuperare mana e stamina più velocemente, o anatomy per fare più danno...consiglio comunque wrestler con un po di anatomy fino a che non soppi tutto 120..

                      ------------------------------------------------------
                      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by LordManson
                        Quindi per un danno max della magi oltre ad eal int serve una skill combattiva nel nostro caso wrestling,iscription,e Anatomy?o Anatomy non Serve?
                        la formula l'ha scritta antares

                        "l'evade è dato dal punteggio più alto tra la skill combattiva e la formula (evalint + anatomy +20)/2 (fino a 120 cmq)"

                        quindi in pratica epr avere i massimo di evasione ai colpi devi avere: o 1 skill combattiva a 120 oppure una somma di eval int e anatomy a 220

                        Questo vuol dire che aumenti non il danno della magie ma la possibilità di evadere i colpi dei nemici e quindi anche la possibilità di lancire magie senza che ti facciano fizzare.

                        Le uniche skill che alzano il danno magico sono eval int e inscription e l'unico altro modo epr alzare i danni magici è avere equip con spell damage increase he comunque non può andare oltre 15%

                        Di solito i maghi war ben equipaggiati usano fencing per avvelenare con il kryss fare bleeding con la war fork di modo da indebolire gli avversari ma non ti aspettare hche con quel template questi attacchi facciano molti danni... servono + che altro a far fizzare il nemico o a impedirgli di curarsi


                        A volte tornano....

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X