annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pescare.....sos

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pescare.....sos

    Scusate ma se uno va a pescare ha la possibilita di prendere solo sos +10?Oppure puo prenderne anche +15 ,+20,+25?tnx ciao

  • #2
    Le sos che si pescano sono esse-o-esse, cioè messaggi in bottiglia, non le scroll of stats (magari )
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      pero´ con questi messaggi in bottiglia uno ...uccidendo un mostro evocato...(cosi´ almeno ho capito io)...riesce a prendere una sos(stat of power)Corregimi se sbaglio plz!
      Cmq volevo sapere....nel caso avessi io ragione che tipo di sos(stat of power)si possono trovare)grazie mille!

      Commenta


      • #4
        Con i messaggi in bottiglia si pescano casse del tesoro.
        Con i messaggi in bottiglia "ancient" si pescano casse che contengono una rete bianca (fabled fishing net) che permette di evocare un leviathan.
        Le scroll of stat si trovano solo nell'harrower, che si evoca dopo aver ucciso tutti i champion; maggiori informazioni qui:
        http://www.uodreams.it/?t=skill02
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

        Commenta


        • #5
          grazie mille avevo capito male.....nn cpisco come mai tnta gente ha tante sos da vendere....uccidono tutti harrower???O_o

          Cmq grazie

          Commenta


          • #6
            beh, l'harrower non ne da 1 o 2... e comunque una volta usata una +25, tutte quelle prima osno inutili...
            ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

            GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
            [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

            Commenta

            Sto operando...
            X