annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Craftare con i runik...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Craftare con i runik...

    Ciao ^_^
    x prima cosa ringrazio tutti quelli ke mi hanno risp all'altro post in cui kiedevo cosa fare con i martelli runici di basso livello...

    ora ho un altro interrogativo, quali armi e con ke materiale conviene usarli, ovvero quali armi vanno x la maggiore ne l mercato, sono un fabbro ma come ho ribadito + volte nn ho alcuna esperienza nel campo dei combattimanti..
    aspetto risposte...

    grazie a tutti, ciao

  • #2
    io direi kryss in gold per le altre va benissimo la valorite
    MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

    originally posted by Larhalt
    Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

    Commenta


    • #3
      grazie mille ^_^
      ma nn viene craftato nulla in dull? ho visto ke appaiono spesso dull weapons tra le aste sul forum...

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Duku
        grazie mille ^_^
        ma nn viene craftato nulla in dull? ho visto ke appaiono spesso dull weapons tra le aste sul forum...
        Le armi che hanno Special Move "Arnor Ignore" Vanno craftate in materiale 100% danno fisico. Io cosiglio sempre il Gold in questi casi, è meno economico ma eventuali bonus luck possono fruttare bene per il mercato pvm.

        Commenta


        • #5
          gia i pvpers di solito hanno gia armi sgrave e si tengono quelle
          il massimo dello sgravo con il dull runik puo essere ubws e magari un supplemento di luck(me ne riuscisse una...)
          MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

          originally posted by Larhalt
          Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

          Commenta


          • #6
            quindi per il pvp non val la pena fare armor in valorite poiche divide la percentuale iin energy fire ecc... ho detto giusto?

            Commenta

            Sto operando...
            X