Girando per luna oggi ho visto un pg con addosso una Evil's robe d un Evil's cloak, si possono craftare? e se si come?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dubbio Evil's Robe/Cloak
Comprimi
X
-
Non ho la piu pallida idea di cosa sono ma le voglio!!
Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.
Originally posted by Olatunji
Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!
Commenta
-
non era un gm, era un tizio con il totem in testa, fazionato com, non ricordo come si chiamava...
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
non è che era il nome di chi le ha craftate?ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
Commenta
-
asd
no no, :P però erano exc ma non c'era scritto chi le ha craftate...
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
mai sentiti ma se si craftano con tailoring ditelo...
edito: nn è che sono stati comprati da un vendor di gilda chaos?probabilmente è una cazzat ma rispondete plsUltima modifica di Seraphscarpe; 16-04-2005, 20:20.MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847
originally posted by Larhalt
Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1
Commenta
-
Non erano "Crafted by Evil's" né è un bug.
Si trattano semplicemente di items dati sul server Tales of Dragon durante la quest o per via della gilda.
In questo caso si chiamano "An Evil's Cloak - Blessed" o Boots, o Robe, o altri items in cloth. (Anche di colori speciali come Glacial, Neon Red, di cui ne ho conservata una , e molti altri).
ToD si è fuso con UOD nell'Ottobre 2003.Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
wow
grande, ma non è giusto che noi non possiamo averle:P
comunque grazie per la risposta
Commenta
-
Se vi accordato (compra/vendita) con il proprietario potete indossarle, non esiste nessun filtro.
Durante le quest vengono dati dei premi, magari la prossima volta decidete di partecipare .Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
Commenta