annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Plant System

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Plant System

Qualcuno mi sa spiegare, esattamente, come si blocca la crescita delle piantine?
    Il sito dice: "Se per qualche motivo non potete seguire le piantine, per non farle morire potete metterle all'interno di un contenitore, in questo modo le piante non potranno crescere, praticamente entreranno in pausa finche' non verranno tolte".
    Io le ho messe in un sacchetto (bag) lockato su di un tavolo a casa, ma quando oggi l'ho riaperto, ho trovato le piantine in fin di vita!
    Ora son riuscito a risanarle, ma vorrei sapere: occorre usare un contenitore ben preciso? Ho forse dimenticato qualcosa?

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
    Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
    [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Qualsiasi contenitore va bene e non bisogna fare nient'altro, è strano che ti sia successo questo.

Da quanti giorni erano lì?
    Prima di controllarle, per caso hai messo il contenitore nello zaino sloggando e riloggando?
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Alcune piantine erano nel sacchetto da più di una settimana, altre da un paio di giorni (le tengo da parte bloccate per conservare i semi: così contano come unico oggetto, altrimenti sarebbero 8 semi+1 decorative plant).
      Devo dire che in effetti ho messo il contenitore nello zaino, ho sloggato (o sono sloggato? come si dice?) e riloggato: volevo metterle in ordine in una cassa, quindi ho rilasciato il sacchetto, l'ho messo nello zaino, son passato al worker, ho creato e sistemato uno scrigno, son tornato al primo pg e le ho sistemate.
      E' questa la causa? In effetti, nessuna pianta è morta, neanche le più vecchie...

[...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

Sì il motivo è quello, avendo sloggato e riloggato con le piante nello zaino ed essendo passate più di 23 ore dall'ultimo check, ne è stato fatto uno nuovo che le ha fatte ammalare.

Altrimenti, come hai detto tu, avresti dovuto trovare già morte quelle dentro al contenitore da una settimana.
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Ok, perfetto!
          Grazie

Commenta

Sto operando...
          X