annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Sono stato derubato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Parlero' con Dark Legend del fatto in questione.

    Prendo il tuo icq e ti faccio sapere al piu' presto...

    Morgan Leah [†L†] - Signore del Lato Oscuro

    Commenta


    • #17
      Grazie mille

      Commenta


      • #18
        eccomi sono io drak legend io a fellucca posso segare i grigi e poi nn avevo killato te a meno ke nn avessi usatio un doppio accunt xke il pg ke avevo killato era ankra on line e se il tamer eri sempre te allora stavi usando 2 accont! l'armor ke ti ho lotato era una lrc e nn con luck e nn insured altrimenti l'avtresti ankora te e poi nn ti ho attaccato io il tamer ma 6 stato te e io ho kiamato le guardie! ora se il capo della mia ilda mi dirà di dartela tela darò altrimenti mela tengo come mi sembra giusto!
        (attento se usi 2 accont nn ci si deve far beccare)

        aspetto una tua risp
        ciauzzz...!!!!

        Commenta


        • #19
          *parlo dopo un rosik di 24ore..non avreste mai avuto una risposta del genere ieri.... *
          l'altro pg è di mia sorella. E i gm lo sanno... che stava alzando stealing Nuda con il lama che mi chiama dicendo di essere stata uccisa...
          cmq per l'armor ringrazio il tuo Gm per quello che sta facendo... per l'armor se la vuoi tenere tienila perchè per le regole del gioco è giusto cosi....quello su cui non riesco a smettere di rosikare è il fatto che succedano ste cose con l'insure (è peggio delle assicurazioni in real)....l'armor con qualche amico con i soldi e un po di impegno me la rifò. per cui fai come ritieni più giusto. ciao aspetto una tua risp o negativa o positiva per mettere una pietra sulla cosa. ciauz

          Commenta


          • #20
            Originally posted by RoX
            Io una volta so morto e ho perso un braccia bono, so rimorto e dopo essermi ressato era ricomparso O_O
            anche a me ho riloggato e il bracciale era di nuovo là..........

            Commenta


            • #21
              ascolta io l'armor lrc completa la ho gia e anke meditabile....
              quindi io tela ridò.... ma la prossima volta insurrala xke altr5imenti nn l'avrei io ma te!
              ti contatto!!!
              ciauzz....

              Commenta


              • #22
                Io ho comprato un monile da poco... non aveva il tag Insured.
                Eppure, dopo essere morto, me lo son ritrovato addosso
                Poi sono morto di nuovo e non c'era nemmeno quello... pero' mi ha fatto piacere sta cosa

                Commenta


                • #23
                  mi disp... la ho prestata ad un mio amico ed è morto perdendola me disp....
                  ciauz ( so ke nn me crederai ma è vero)

                  Commenta


                  • #24
                    a me non sò per chè quando ammazzo 1 pg che ha le insure non mi vengono i soldi e mi fà di molto incazzare visto che di regola dovresti prendere i soldi equivalenti dell'insure
                    anche questo è 1 fatto che accada non solo a me
                    ciao

                    SYSTEM OF A DOWN

                    RIngrazio Darko26 per la signa

                    Commenta


                    • #25
                      posto io perchè mio fratello a letto..... spero non legga il post

                      Commenta


                      • #26
                        mi disp veramente sorry.....

                        Commenta


                        • #27

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X