annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Varie domande per i tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Varie domande per i tamer

Eccovi un po' di domandine, vediamo che mi dite ^^

1) per un pvm, lore 110 serve a qualcosa ? E' possibilie lascriarla a 100 ?

2) quali sono le stat ideali di un mago tamer ( senza bardo ). Pensavo ad un 85 30 110 ma nn so se va bene

3) la dex infulisce su veterinary come per heal o fa storia a se ?

4) perche la gente si lamenta tanto degli script ai ridge ? basta cambiare posto, sono 2 giorni che macro taming li ed ho visto una sola persona in 2 gg

5)abbozzando una sorta di mini template pvm, una roba del genere puo' andare ? Si puo' migliorare ? ( pace e music nn le voglio mettere ) :
    taming 110
    lore 100
    vet 120
    mageri 110
    eval 110
    medit 110
    focus 40

6) armour meglio con lmc, full lrc oppure una luck ?

Aspetto le vostre risposte,
    come sempre, grazie in anticipo ^^
    Tonio Trussardi

Re: Varie domande per i tamer

Originally posted by Dio Brando
    1) per un pvm, lore 110 serve a qualcosa ? E' possibilie lascriarla a 100 ?
    Veramente la cosa più conveniente da fare (in termini di punti skill) sarebbe metterla a 20 con taming a 120. Ci controlli tutto tranne il fire steed ma risparmi molti punti skill... un bel guadagno direi
    2) quali sono le stat ideali di un mago tamer ( senza bardo ). Pensavo ad un 85 30 110 ma nn so se va bene
    Io ho 100 15 110 e mi trovo bene... in effetti Dex la potrei portare tranquillamente ad 11.
    3) la dex infulisce su veterinary come per heal o fa storia a se ?
    Non mi risulta
    4) perche la gente si lamenta tanto degli script ai ridge ? basta cambiare posto, sono 2 giorni che macro taming li ed ho visto una sola persona in 2 gg
    Era una domanda retorica? In ogni caso non saprei che dirti visto che me la sono tirata su a mano
    5)abbozzando una sorta di mini template pvm, una roba del genere puo' andare ? Si puo' migliorare ? ( pace e music nn le voglio mettere ) :
    taming 110
    lore 100
    vet 120
    mageri 110
    eval 110
    medit 110
    focus 40
    Per andare va ma, come accennato sopra, metterei
    Taming 120
    Lore 20

e a questo punto avresti 70 punti in avanzo da mettere dove vuoi
    6) armour meglio con lmc, full lrc oppure una luck ?
    Ovviamente meglio tutte ... comunque, dovendo scegliere, farei una luck, lmc
    come sempre, grazie in anticipo ^^
    Prego in posticipo
    AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
    Ce l'hai proprio con me?
    • Dal più grande comunicatore d'Italia...
    Uno che, della vita, ha capito tutto...
    Originally posted by SaGeOwL
    conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

sono in disaccordo con hologram per alcune cose

1 animal lore è importante portarla a 120 per due motivi: 1 senza lore ad almeno 80 non puoi ressare i pet, 2 con 20 non solo i pet scendono di umore velocemente e devi nutrirli di continuo ma la tua bendata sul pet cura pochissimi punti vita

leggi qui :
      http://uodreams.gamesnet.it/?t=skill56

inoltre ti confermo che la dex non influisce mai sulla bendata effettuata sui pet (si effettua comunque in 2 secondi), come neanche sulla bendata fatta con healing su altri

sul template conssiderando che chiedi pvm e non pvp e che non vuoi fare il bardo direi di fare così:

lore 120
      taming 110
      veterinary 120
      magery 110
      meditation 100
      eval int 100
      e i restanti 70 punt dove vuoi tu anche se io ci metterei wrestling per avere un minimo di hci e dci mentre tieni lo spellbook magico

A volte tornano....

Commenta

Premetto che ancora non è finito, però il mio tamer sarebbe così:

Taming 100 (soppata 110 ma ci arrivo con monili)
        lore 110
        veterinary 120
        music 100
        peace 110
        magery 100
        meditation 70

Al posto di music e peace puoi mettere eval, poi metti medi a 100 e il restante dove vuoi, magari una combattiva
        Per le stat non ne ho idea, ci devo ancora pensare, e non so se dex influisce sulla bendata.

|| McVities || Lucy ||

Commenta

1) piu' e' alta lore, piu' hp curerai ai pet

2) 95 20 110

3) assolutamente no

4) i ridge sono noiosi e brutti

5) ecco come lo farei ora:
          taming 95
          lore 120
          vet 120
          mageri 100
          eval 110
          medit 100
          res spell il resto

6) armour lrc o lmc, la luck abbiamo visto che e' una fregatura

Commenta

grazie a tutti dei consigli, ho deciso di fare cosi

per le stat 100 10 115 ( tanto sono pvm )

per le skill :

taming 100 ( 110 arrivero' con un monile )
            lore 120 ( costa molto la sop ? )
            vet 120 ( idem domanda di prima, cosi per orienarmi un po' )
            medit 100
            eval 110
            mageri 110
            i restanti 40 punti penso a focus, non saprei dove altro metterli

pensate possa andare ?

ho pure un altro paio di domandine, per macrare vet esiste uno script o qualcosa del genere di valido ( non dite vai a vedere sul forum di easyuo perche ci sono gia stato, volevo sapere quale avevate usato voi ^^ )

ultima domanda, quando vado in giro a volte vedo " il drago e' circondato dagli insetti " ... a cosa serve ? a skillare il drago in qualche cosa ? oppure e' un metodo per macrare vet ?

grazie ancora delle risposte

ciauz ^^
            Tonio Trussardi

Commenta

Gli insetti servono per macrare veterinary, prova a cercare nel forum "macro veterinary" oppure "macrare veterinary" e segui il sistema dei meer mage
              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

eccomi tornato alla carica ^^, avrei un altro paio di domandine :

a) dopo quanto tempo, lasciando il pet al max della felicita', esso mi si stama ? ( vale anche quando io nn sono collegato ?, nel senso lo lascio in un posto e mi scollego )

b) non sarebbe meglio mettere un numerino tipo superal o coop all'ingresso dei fire in modo che ogni 6 ore uno se lo tami in tutta tranquillita' dopo aver sentito chiamare il suo numero ?

c) le ww oltre che ad ice si possono trovare da qualche altra parte ?

d) riguardo le stat di un pet, ho letto sul sito i valori max delle stat ed il range in cui possono oscillare, ora una volta preso un pet le skill aumentano, ma le stat rimangono fisse o possono aumentare anche loro sino al valore max ?

grazie ancora ( in anticipo ) delle preziose risposte ^^

ciao ciao
                Tonio Trussardi

Commenta

a) dopo 11 ore se nn ricordo male

b) nn è possibile

c) che io sappia sono solo li

d) le stat arrivano fino a 125, a meno che siano superiori e in quel caso nn salgono

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                  [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Torno alla carica ^^

Dunque ora che sono a 95.1 passo a tamare i ki rin ( ed avendo karma positivo nn mi attaccano ) ... ma c'è un piccolo problema ... per arrivare dai ki rin mi ritrovo nel mezzo dell'elemental arena, dove tra i mostri piu noiosi ci sono pure i poison !!

Come faccio a tamare con gli elementali accanto ? e sopratutto, come faccio ad arrivarci indenne ?

devo portarmi dietro un drago di guardia ?
                    Tonio Trussardi

Commenta

allora ti conviente continuare a tamare dai ridgeback .... i ki rin spawnano 1 ogni 3 ore ...... e quandi li killi perdi karma con i ridgeback sale più lentamente, ma sale appoi ce ne sono molti (ammesso che siano liberi)

Commenta

I kirin li trovi anche ad est di luna in una zona sperduta.
                        Li ci sono 1 kirin ed 1 unicorno e appena ne killi uno, ne appare un altro.

Se ti serve contattami (mi pare di averti addato in icq), ti ci porto cosi' ti fai una runa

Commenta

grazie 1000 ^^

rimandami la richiesta di add per favore che nn la visualizzo, appena puoi se mi ci porti mi fai un favorone ^^
                          Tonio Trussardi

Commenta

Sto operando...
                          X