oggi ho cominciato ad usare lo script walking...miner bot.quando arrivo a dover settare il rail del mio pg per minare,setto la bag dove mettere gli ingots,setto i punti dove minare,ma quando premo done mi dice che devo settare una forgia...allor vado alla forgia ci smelto l'ore,ma nn mi setta niente,come devo fà?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
script miner
Comprimi
X
-
quando parti dalla bank per fare il giro per segnare i punti dove vuoi che mini il tuo pg pèrima ti tornare alla bank devi passare per la forgia e smelti l'ore che hai raccolto e il gioco è fatto....
p.s. a umbra sto script non funzia... quindi non sprecarci il tempo
Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.
Originally posted by Olatunji
Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!
-
vado a minare minoc...comunque ho riprovato mille volte,facendo tutto per filo e per segno(setto l'ore,la picca,la ingot bag,l bank,i mine spot,)ma quando vado a forgiare,nn mi dice niente,e se premo done per continuare il setup wizard mi dice che non ho settato la forgia...come devo fa?-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
Commenta