annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

script miner

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• script miner

oggi ho cominciato ad usare lo script walking...miner bot.quando arrivo a dover settare il rail del mio pg per minare,setto la bag dove mettere gli ingots,setto i punti dove minare,ma quando premo done mi dice che devo settare una forgia...allor vado alla forgia ci smelto l'ore,ma nn mi setta niente,come devo fà?
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

quando parti dalla bank per fare il giro per segnare i punti dove vuoi che mini il tuo pg pèrima ti tornare alla bank devi passare per la forgia e smelti l'ore che hai raccolto e il gioco è fatto....
    p.s. a umbra sto script non funzia... quindi non sprecarci il tempo

Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

Originally posted by Olatunji
    Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

Commenta

ah nn so se lo sai ma lo script nn funziona con le large forge quindi ne delucia ne umbra vanno bene...
      MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

originally posted by Larhalt
      Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

Commenta

Io invece ho il problema che lo script, invece di mettere i lingotti dentro la Ingot Bag (che sta in banca), ce li mette sopra... quindi quando va a cercarli dentro (per craftare) non li trova.

Commenta

vado a minare minoc...comunque ho riprovato mille volte,facendo tutto per filo e per segno(setto l'ore,la picca,la ingot bag,l bank,i mine spot,)ma quando vado a forgiare,nn mi dice niente,e se premo done per continuare il setup wizard mi dice che non ho settato la forgia...come devo fa?
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Devi cambiare 2 cose, o almeno io ho fatto così, x risolvere il problema della forgia, vai su easyuo dove l'hai scaricato e guarda i post delle ultime pagine, c'è scritto cosa devi fare.

PS: A me funge anke cn le large forge...

Commenta

Sto operando...
            X