annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] ancora non iscritto su UODREAMS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Come mai hai lasciato V E N U S ?

JESUS LOVE YOU BUT I DON'T
    "I think God have a big plan for you...But not in this life...Sorry really sorry"

Commenta

se ne sta andando troppa gente
      quote: Originally posted by HolyShadow
      Io non capisco perchè mie stimatissime persone come Jean Marc si abbassino a rispondere ad elementi simili.
      Cioè...gli date pure corda, ma lasciate che gli trashino a 0 reply sto 3d di merd.a.
      Accanna buffone, tornatene nella tua povertà videoludica.
      Ah, una cosa, meno ironia sulle case...qui non ci sono bot, ficcatelo in testa...se te la ritrovi.

Commenta

Io insisto per il vostro bene, la smettete di parlare di quello shard?

A quanto ho capito la politica di GN (correttissima) è di bloccare tutte le pubblicità a shard non loro che vengono fatte sul loro forum

Per questo ci sono gli asterischi, ma se voi insistete a nominarlo e rinominarlo, soprattutto in conversazioni futili, potrebbero pensare che siete qui solo per fargli pubblicità e far incuriosire la gente spingendola ad andarci

Anche se questa non è la vostra intenzione, vi conviene smettere lo stesso per non incorrere in spiacevoli sanzioni

PS Compsognathus, OSI style vuol dire che Ultima Online è un gioco a pagamento creato da Origin Systems, Inc., che nel corso degli ultimi 7 anni ha gestito i server ufficiali di questo videogioco online. Poi a un certo punto hanno inventato gli emulatori, che svolgono le funzioni dei server originali, e hanno creato i freeshard, o server non originali. I freeshard hanno miliardi di modifiche rispetto all'originale, ma la particolarità di UO Dreams è quella di cercare di ricalcare il più possibile la gestione del server portata avanti da Origin (oggi EA) sui server a pagamento. Indi se sei abituato solo al tuo shard precedente, sappi che questo è il gioco come i creatori lo volevano, mentre tutto ciò che si discosta da come è qui sono variazioni sul tema più o meno riuscite.

Questo shard è una buona approssimazione dello "standard" di gioco

Chiaro?
        >DNA<
        Donaroriak - Archer
        Deionarra - Mage
        Donatella - Tamer
        Donald Duck - Worker
        Donascimiento - Warrior
        MaraDona - Lumberjack
        Don Settimino - Miner

Commenta

Originally posted by Donaroriak
          Io insisto per il vostro bene, la smettete di parlare di quello shard?

A quanto ho capito la politica di GN (correttissima) è di bloccare tutte le pubblicità a shard non loro che vengono fatte sul loro forum

Per questo ci sono gli asterischi, ma se voi insistete a nominarlo e rinominarlo, soprattutto in conversazioni futili, potrebbero pensare che siete qui solo per fargli pubblicità e far incuriosire la gente spingendola ad andarci

Anche se questa non è la vostra intenzione, vi conviene smettere lo stesso per non incorrere in spiacevoli sanzioni

PS Compsognathus, OSI style vuol dire che Ultima Online è un gioco a pagamento creato da Origin Systems, Inc., che nel corso degli ultimi 7 anni ha gestito i server ufficiali di questo videogioco online. Poi a un certo punto hanno inventato gli emulatori, che svolgono le funzioni dei server originali, e hanno creato i freeshard, o server non originali. I freeshard hanno miliardi di modifiche rispetto all'originale, ma la particolarità di UO Dreams è quella di cercare di ricalcare il più possibile la gestione del server portata avanti da Origin (oggi EA) sui server a pagamento. Indi se sei abituato solo al tuo shard precedente, sappi che questo è il gioco come i creatori lo volevano, mentre tutto ciò che si discosta da come è qui sono variazioni sul tema più o meno riuscite.

Questo shard è una buona approssimazione dello "standard" di gioco

Chiaro?

chiarissimo.

PS
          siccome siamo tutti persone grandi e vaccinati sappiamo tutti che per fare pubblicità non basta un nome e soprattuto non era neanche inserito nel titolo del post per cui non montate un caso per favore......
          e tra l'altro UOdreams non teme certo rivali ora come ora.......
          Io non capisco perchè mie stimatissime persone come Jean Marc si abbassino a rispondere ad elementi simili.
          Cioè...gli date pure corda, ma lasciate che gli trashino a 0 reply sto 3d di merd.a.
          Ah, una cosa, meno ironia sulle case...qui non ci sono bot, ficcatelo in testa...se te la ritrovi.

Commenta

Credo che lo abbiate esaurito e spaventato abbastanza..

Cmq benvenuto.
            • Se hai dubbi sul gioco di carattere generale puoi fare tutte le domande che vuoi sul forum "Dubbi e Domande".
            • Per problemi durante il game puoi fare page direttamente dal gioco, sperando ci sia un gm che ti aiuti a risolverli.
            • Per problemi tecnici di lunga risoluzione ci sono i page sul Sito di

Speriamo di averti con noi presto

Commenta

Originally posted by Compsognathus
              siccome siamo tutti persone grandi e vaccinati sappiamo tutti che per fare pubblicità non basta un nome e soprattuto non era neanche inserito nel titolo del post per cui non montate un caso per favore......
              e tra l'altro UOdreams non teme certo rivali ora come ora.......
              Tutto giusto ma... guarda io esaurirei i tuoi dubbi a proposito di censura tornando a questa tua affermazione(il tutto riassunto in 2 parole ed in maniera sbrigativa):
              siccome siamo tutti persone grandi[...]
              Di età sicuramente si... ma immancabilmente c'è qualcuno che se ne esce con affermazioni infelici (NB: NON MI RIFERISCO A NESSUNO IN QUESTO THREAD) ed un'innocua discussione come la tua finisce per degeneare in flame fra community diverse.
              Dunque onde evitare spiacevoli inconvenienti nati da casi inesistenti si fa come con i bambini... si toglie il giochino .

Comunque benvenuto e se ti serve qualcosa il mio ICQ è in firma
              AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
              Ce l'hai proprio con me?
              • Dal più grande comunicatore d'Italia...
              Uno che, della vita, ha capito tutto...
              Originally posted by SaGeOwL
              conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

scusate
                essendo in buona fede solo ora capisco ......

grazie del benvenuto!! appena mi attaccano ADSL arrivo gente!!

PS
                cmq quello li che nn ricordo il nome....... holy li quello li si è presentato MOLTO ma MOLTO male nei miei confronti e se i Moderatori sono seri qui (cosa che NON dubito affatto) dovrebbero metterlo in jail per qualche tempo.....

Commenta

scusate
                  essendo in buona fede solo ora capisco ......

grazie del benvenuto!! appena mi attaccano ADSL arrivo gente!!

PS
                  cmq quello li che nn ricordo il nome....... holy li quello li si è presentato MOLTO ma MOLTO male nei miei confronti e se i Moderatori sono seri qui (cosa che NON dubito affatto) dovrebbero metterlo in jail per qualche tempo.....
                  qua non si mette in jail per insulti o screzi sul forum.. prima di sputare sentenze leggiti il regolamento almeno..
                  inizi a stare un po sul gozzo anche a me..

Commenta

attento.. guarda che chiamo carlo denaro =|
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free

Commenta

O_O

Commenta

il problema è che tutti gli altri shard NU sono nettamente inferiori in tutto e per tutto a UOD

consiglio dello zio raynor: se vuoi giocare bene su UOD, scordati completamente gli shard POL/SPHERE, qua è un altro gioco (migliore)

Commenta

Originally posted by Raynor
                          il problema è che tutti gli altri shard NU sono nettamente inferiori in tutto e per tutto a UOD

consiglio dello zio raynor: se vuoi giocare bene su UOD, scordati completamente gli shard POL/SPHERE, qua è un altro gioco (migliore)

Commenta

Ti consiglio di leggerti tutto quello che c'è sul sito di UODreams prima di cominciare a giocare

P.S: Benvenuto

KaNJi [AoT]
                            Always On Top

Commenta

asd bhe lo stai facendo bene :P

qua le città non sono abitate come su ***** ^^ e neanhce così arredate,gli satitci in generale non si utilizzano (osy style dicono ) praticamente potrai stare per una settimana intera a britta senza incontrare nessuno

non esistono cavalcature rare come l'oberon o mustang...tutti possono avere tutto(e ora pagandolo anche in euro )

i pk girano assieme ai blu su felucca perchè con sta storia delle fazioni non ci sono più allineamenti ma praticamente felucca (dove si fa pvp) onon ci passa mai nessuno a parte per il pvpv ovvio , ma come al solito capita che qnd c'è un gruppo non ci sono gli avversari..

cosa ancora: mmmmmm non esiste praticamente 1vs 1 perchè non appena si combatte si panika e ci ritrova 5vs 1 (:dho: )

diciamo che è più noobstyle rispetto a ***** ^^

ultima cosa i dung che conosci non sono proprio utilizzati perchè ci sono quelli di ilsenar dove tutti fanno para per i mini arte....
                              When u'r smiling

Commenta

qua le città non sono abitate come su ***** ^^
                                ... Intendi dire che le case statiche non si vendono ai PG, forse.

e neanhce così arredate,gli satitci in generale non si utilizzano (osy style dicono )
                                OSI con la I non con la Y. E visto come lo hai scritto suppongo che ti debba fidare di chi te lo dice, visto che non lo conosci.

praticamente potrai stare per una settimana intera a britta senza incontrare nessuno
                                Ma dove giochi, in locale forse ?

Sarebbe buona educazione prima di schiacciare il tasto NEW POST, leggersi il regolamento e guardare la struttura del forum.
                                Ti saresti subito accordo che esiste un forum DUBBI e DOMANDE dove postare le tue richieste e non sul generale (infatti sto' spostando il thread e non ti stò bollinando inquanto utente forum NOOB ).
                                Postare off topic é considerato SPAM (oltre a creare disagio per i mdoeratori e chi usa il forum come strumento di informazione).
                                E' assolutamente VIETATO nominare altri shard (per quanto possibile nell'ambito della ragionevolezza s'intende), soprattutto quello da dove provieni tu, dove ci sono stati nel passato FORTI ATTACCHI DI PUBBLICITA' CONTINUATIVA da parte di qualcuno di quella community, oltre a screzi vari non ultimi parte della loro utenza che in corcerto é venuta ad offendere genericamente le persone che sono qui.
                                Onde evitare quindi possibili problemi ulteriori, pregherei di piantarla qui con questo discorso.

PS: Benvenuto.

Commenta

Sto operando...
                                X