annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] ancora non iscritto su UODREAMS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [INFO] ancora non iscritto su UODREAMS

    ciao a tutti

    volevo delle info generali prima di venir a giocare qua dentro

    come siete messi con le cavalcature?? anke qua cè la moda di rinciudere le cavalcature in secure ?? o ci sono belle cavalcature che si trovano bene??

    che terre sono attive in questo shard?? o meglio quel continente che venne aggiunto con Third Dawn ILSHENAR è attivo, ci sono zone no FRAG insomma come è impostato ??

    si riesce ad essere attivi in uno o due mesi ???

    è possibile macrare con + account??

    le case fisse e i campi sono monopolizzate da alcuni vecchi giocatori o esiste un mercato fiorente???

    cè qualcuno che in precedenza ha giocato su *****??

    GRAZIE e spero a presto
    quote: Originally posted by HolyShadow
    Io non capisco perchè mie stimatissime persone come Jean Marc si abbassino a rispondere ad elementi simili.
    Cioè...gli date pure corda, ma lasciate che gli trashino a 0 reply sto 3d di merd.a.
    Accanna buffone, tornatene nella tua povertà videoludica.
    Ah, una cosa, meno ironia sulle case...qui non ci sono bot, ficcatelo in testa...se te la ritrovi.

  • #2
    ah dimenticavo tutto gratis vero??


    perchè mi hanno censurato -V-E-N-U-S-??
    quote: Originally posted by HolyShadow
    Io non capisco perchè mie stimatissime persone come Jean Marc si abbassino a rispondere ad elementi simili.
    Cioè...gli date pure corda, ma lasciate che gli trashino a 0 reply sto 3d di merd.a.
    Accanna buffone, tornatene nella tua povertà videoludica.
    Ah, una cosa, meno ironia sulle case...qui non ci sono bot, ficcatelo in testa...se te la ritrovi.

    Commenta


    • #3
      tutto gratis
      solo un account
      il resto non ho capito cosa intendi sorry

      Commenta


      • #4
        Molte risposte le trovi sul sito
        http://uodreams.gamesnet.it/
        o nel forum dubbi e domande.

        Cmq ti rispondo in generale:

        - Un solo account ( altrimenti ban )
        - Mappe: Trammel, Felluca, IlShenar e tra breve si spera anche tokuno
        - Pvp possibile solo su Felluca
        - Non esiste il sistema di harvest, quindi scordati di coltivare, e le case te le costruisci comprando l'apposito strumento

        - Non ho capito il punto sulle cavalcature

        - Ven... è censurato per problemini che non stò qui a raccontare :P

        - Riguardo al pg, riesci ad avere le skill che ti interessano anche in meno di una settimana, per l'equip ci vorrà un pò di +, dipende da quanti sarti/fabbri ti crei all'inizio, con quelli puoi guadagnarci un bel pò e comprarti il necessario
        Ultima modifica di Arsung; 15-04-2005, 15:04.

        ICQ - Email - PM

        Commenta


        • #5
          Re: [INFO] ancora non iscritto su UODREAMS

          Originally posted by Compsognathus
          ciao a tutti

          volevo delle info generali prima di venir a giocare qua dentro

          come siete messi con le cavalcature?? anke qua cè la moda di rinciudere le cavalcature in secure ?? o ci sono belle cavalcature che si trovano bene??

          che terre sono attive in questo shard?? o meglio quel continente che venne aggiunto con Third Dawn ILSHENAR è attivo, ci sono zone no FRAG insomma come è impostato ??

          si riesce ad essere attivi in uno o due mesi ???

          è possibile macrare con + account??

          le case fisse e i campi sono monopolizzate da alcuni vecchi giocatori o esiste un mercato fiorente???

          cè qualcuno che in precedenza ha giocato su *****??

          GRAZIE e spero a presto
          Qua dentro siamo messi esattamente come il server originale a pagamento (o quasi)

          In risposta alle tue domande puntuali:
          Cavalcature ce ne sono un botto e si trovano libere in natura, pronte per essere addomesticate, oppure alcune te le vendono gli stallieri

          Terre attive: Trammel Felucca Ilshenar Malas e prima o poi Tokuno

          Zone no frag: tutto il mondo di Trammel (che è uguale a quello di felucca)

          Attivi in uno o 2 mesi: dipende dall'impegno (a parte che io sono stato attivo dal primo minuto di gioco )

          Diversi account=ban a vita con nuclearizzazione di casa tua

          Case: una gran percentuale del territorio è coperta da case, però non in mano a pochi: chiunque vuole si fa la sua casetta... mercato delle case non ce n'è molto ma ogni tanto ne esce qualcuna in vendita

          Per quanto riguarda asterisco asterisco asterisco asterisco asterisco, che non so cosa sia, ti consiglio di non parlarne troppo perché se gli fai pubblicità e non è di GN ti bannano
          >DNA<
          Donaroriak - Archer
          Deionarra - Mage
          Donatella - Tamer
          Donald Duck - Worker
          Donascimiento - Warrior
          MaraDona - Lumberjack
          Don Settimino - Miner

          Commenta


          • #6
            Re: [INFO] ancora non iscritto su UODREAMS

            Originally posted by Compsognathus
            ciao a tutti

            volevo delle info generali prima di venir a giocare qua dentro

            come siete messi con le cavalcature?? anke qua cè la moda di rinciudere le cavalcature in secure ?? o ci sono belle cavalcature che si trovano bene??

            che terre sono attive in questo shard?? o meglio quel continente che venne aggiunto con Third Dawn ILSHENAR è attivo, ci sono zone no FRAG insomma come è impostato ??

            si riesce ad essere attivi in uno o due mesi ???



            è possibile macrare con + account??

            le case fisse e i campi sono monopolizzate da alcuni vecchi giocatori o esiste un mercato fiorente???

            cè qualcuno che in precedenza ha giocato su *****??

            GRAZIE e spero a presto
            -TUTTO Gratis
            -Non publiccizzare altri shard
            -Qua ci son come cavalcature: Ostard, Horse Beatle e Swamp ke rikiedono Zero skill per poterli cavalcare, poi Kirin ed Unicorni ke si differenziano x sesso del pg (i kirin x gli uomini gli unicorni x le donne) ma richiedono Taming x poterli cavalcare, ed infine i Night ke possono cavalcarli sia pg uomini ke donne, ma anche questi richiedono taming
            Poi ci sono I War Horse, diversi x fazione, ma ke puoi cavalcare solo quando hai un determinato tipo di Rank all'interno del Faction Sistem
            I Cavalli li puoi comprare anke alle stalle, tutti gli altri devi cercare qlc ke te li tami e te li passi

            Credo sia tutto, i vari Silver ecc ecc qua nn son implementati
            - Attualmente son implementati 4 mondi:
            -Trammel
            -Malas
            -Ilshenar
            -Felucca (l'equivalente di trammel ma unico mondo dove ci si può attaccare)
            -Se 6 in guerra con qlc gilda puoi attaccarti ovunque
            -Sei attivo fin da subito, appena crei l'accu;
            -E' possibile macrare ma nn è possibile avere + di un account;
            - Le case son a tua discrezione, cercati un posto e la metti
            - Si diversi han giocato lì;

            ps C'è cmq una sezione apposita x questo tipo di domande (Forum-sezione Dubbi e Domande)

            Pps Credo sia tutto. ciau!
            http://www.uodreams.it/ in caso dai n'occhiata qua

            >>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
            ------------------------------
            Also Known: EX Admin Loki
            ------------------------------

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Arsung
              Molte risposte le trovi sul sito
              http://uodreams.gamesnet.it/
              o nel forum dubbi e domande.

              Cmq ti rispondo in generale:

              - Un solo account ( altrimenti ban )
              - Mappe: Trammel, Felluca, IlShenar e tra breve si spera anche tokuno
              - Pvp possibile solo su Felluca
              - Non esiste il sistema di harvest, quindi scordati di coltivare, e le case te le costruisci comprando l'apposito strumento

              - Non ho capito il punto sulle cavalcature

              - Ven... è censurato per problemini che non stò qui a raccontare :P

              - Riguardo al pg, riesci ad avere le skill che ti interessano anche in meno di una settimana, per l'equip ci vorrà un pò di +, dipende da quanti sarti/fabbri ti crei all'inizio, con quelli puoi guadagnarci un bel pò e comprarti il necessario

              non si puo coltivare??!! e i campi che ci stanno a fare?

              in un account quanti pg mi posso fare?

              per le cavalcature intendo che dove gioco io si trovano solo il cavallo normale(marrone e marroncino) e il llama tutte le altre cavalcature sono talmente rare che le shrincano (Shrink potion che rimpiccolisce i cavalli e li puoi usare tenere come fosse un oggetto, non se cè qua sta pozione) e le tengono per collezione, mentre le cavalcature che come frequenza di respawn vengono subito dopo le cavalcature normali, (lama e cavallo) costano un occhio per un pg normale


              i problemi per la censura di altri shard è per questioni di pubblicità??
              quote: Originally posted by HolyShadow
              Io non capisco perchè mie stimatissime persone come Jean Marc si abbassino a rispondere ad elementi simili.
              Cioè...gli date pure corda, ma lasciate che gli trashino a 0 reply sto 3d di merd.a.
              Accanna buffone, tornatene nella tua povertà videoludica.
              Ah, una cosa, meno ironia sulle case...qui non ci sono bot, ficcatelo in testa...se te la ritrovi.

              Commenta


              • #8
                Ciao io ho giocato un pò di tempo su *****, qualke anno fà era il top! Ma oramai son passati degli anni....Forse rikorderai piggì storici come Thunder Uth Avalon, Anubi lyzak. Triade, Hirion...

                JESUS LOVE YOU BUT I DON'T
                "I think God have a big plan for you...But not in this life...Sorry really sorry"

                Commenta


                • #9
                  Anche i ridgeback si possono cavalcare con 0 taming

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Compsognathus



                    non si puo coltivare??!! e i campi che ci stanno a fare?

                    in un account quanti pg mi posso fare?




                    i problemi per la censura di altri shard è per questioni di pubblicità??
                    1) per bellezza :P
                    2) 5 pg in un account
                    3) si problemi di pubblicità ^^

                    Cmq sò cosa sono le shrink potion, e qui non ci sono, se ci fossero farebbero tutti pvp con 10 pet in borsa

                    Cmq di animali da tamare ce ne sono a volontà, inoltre se sei nuovo e giri un pò, sicuramente ti regalano un cavallo o al massimo te lo fanno pagare 200gp

                    ICQ - Email - PM

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Zefiro
                      Ciao io ho giocato un pò di tempo su *****, qualke anno fà era il top! Ma oramai son passati degli anni....Forse rikorderai piggì storici come Thunder Uth Avalon, Anubi lyzak. Triade, Hirion...

                      le cavalcature si tamano bene o sono introvabili come su ven...

                      ce il frag al ponte di britannia? ce ne stanno tanti di pk come su ven....

                      cosa ti ha spinto qua su UOdreams??


                      ce ancora spazio per le case asd???
                      quote: Originally posted by HolyShadow
                      Io non capisco perchè mie stimatissime persone come Jean Marc si abbassino a rispondere ad elementi simili.
                      Cioè...gli date pure corda, ma lasciate che gli trashino a 0 reply sto 3d di merd.a.
                      Accanna buffone, tornatene nella tua povertà videoludica.
                      Ah, una cosa, meno ironia sulle case...qui non ci sono bot, ficcatelo in testa...se te la ritrovi.

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Arsung


                        1) per bellezza :P
                        2) 5 pg in un account
                        3) si problemi di pubblicità ^^

                        Cmq sò cosa sono le shrink potion, e qui non ci sono, se ci fossero farebbero tutti pvp con 10 pet in borsa

                        Cmq di animali da tamare ce ne sono a volontà, inoltre se sei nuovo e giri un pò, sicuramente ti regalano un cavallo o al massimo te lo fanno pagare 200gp

                        perchè andrebbero in giro con 10 pet nello zaino???
                        se muori te li prendono tutti cosi...... che volevi dire?
                        quote: Originally posted by HolyShadow
                        Io non capisco perchè mie stimatissime persone come Jean Marc si abbassino a rispondere ad elementi simili.
                        Cioè...gli date pure corda, ma lasciate che gli trashino a 0 reply sto 3d di merd.a.
                        Accanna buffone, tornatene nella tua povertà videoludica.
                        Ah, una cosa, meno ironia sulle case...qui non ci sono bot, ficcatelo in testa...se te la ritrovi.

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Compsognathus



                          le cavalcature si tamano bene o sono introvabili come su ven...

                          ce il frag al ponte di britannia? ce ne stanno tanti di pk come su ven....

                          cosa ti ha spinto qua su UOdreams??


                          ce ancora spazio per le case asd???
                          ti conviene finirla immediatamente!

                          le cavalcature si trovano e tamano senza problemi
                          non c'è il frag al ponte di britannia, a quel che mi risulta il luogo predefinito per il frag è buccaneer's den a felucca
                          pk nel senso di rossi ce n'è pochi e stanno a felucca, nel senso di pk veri ce n'è pochissimi o nessuno
                          >DNA<
                          Donaroriak - Archer
                          Deionarra - Mage
                          Donatella - Tamer
                          Donald Duck - Worker
                          Donascimiento - Warrior
                          MaraDona - Lumberjack
                          Don Settimino - Miner

                          Commenta


                          • #14
                            Intendevano se gli killano il pet, invece di usare le cristallball userebbero le shrink potion, cmq tanto non ci sono

                            Cmq dimenticavo di dirti che qui ci stà il faction system, 4 fazioni in guerra tra loro che si danno battaglia, ogni fazione può essere composta da + gilde, di pk ce ne stanno abbastanza, ma potrebbero essercene di +, e di solito ne trovi semrpe a bucca.

                            ICQ - Email - PM

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Donaroriak


                              ti conviene finirla immediatamente!


                              come mai nn ci sono pk??

                              finirla cosa? O_O
                              quote: Originally posted by HolyShadow
                              Io non capisco perchè mie stimatissime persone come Jean Marc si abbassino a rispondere ad elementi simili.
                              Cioè...gli date pure corda, ma lasciate che gli trashino a 0 reply sto 3d di merd.a.
                              Accanna buffone, tornatene nella tua povertà videoludica.
                              Ah, una cosa, meno ironia sulle case...qui non ci sono bot, ficcatelo in testa...se te la ritrovi.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X