annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kome makrare provocation?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • kome makrare provocation?

    mi dareste una dritta su kome makrare provokation?
    tnx for all


  • #2
    Vuoi farti un pg bardo vero?

    ^^ le skill del bardo mi son sempre piaciute, + delle altre!

    Cmq ti do' un consiglio di ex bardo: qui su uodreams le skill che contano in maniera realmente efficace sono music e peace, nel caso tu volessi farti un tamer mago bardo. Paci il mostro e poi tami in tranquillita'!
    Per quanto riguarda discordance e provocation, qui su Uodreams non mi risulta che siano potenti come skill ed allo stesso tempo efficaci. Considera che molti mostri ( soprattutto i boss dei champion ) sono immuni alle abilita' da bardo!
    Il mio consiglio e' di macrare solo musicianship e peacemaking solo nel caso citato sopra, lascia perdere le altre skill da bardo! Cmq il template e' tuo, fai come meglio credi

    Ps non mi risulta che con razor si possa impostare macro per discordance e provocation, prova quale script di easyuo!

    Ciao!!

    Commenta


    • #3
      allora tu mi consigli di macrare solo music e peace?
      il mio e un mago bardo....dammi qualke dritta....da ex bardo....
      tnx for all

      Commenta


      • #4
        Discordance e provocation sono le due "armi" più utili per un mago bardo.
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

        Commenta


        • #5
          mi spiace Antares, ma devo contrastare le tue opinioni!
          Il consiglio che posso dare, e' di creare un pg adatto ad ogni situazione, in questo caso consiglio un template molto semplice da usare:

          Animal Taming
          Animal Lore
          Veterinary
          Magery
          Meditation
          Musicianship
          Peacemaking

          Essendo ex bardo, posso dire che provocation e discordance non servano piu' di tanto. In effetti queste skill non servono a nulla contro i boss dei champion, senza contare che anche altri mostri sono immuni alle abilita' da bardo. Il template sopra e' senza dubbio carino in quanto permette al player di creare un pg facile da usare e da gestire. E' ovvio che e' riservato per pvm.
          Alla fin fine ciò che conta e' divertirsi, se vuoi un consiglio, farei di tutto per alzare le skill citate sopra!
          Altrimenti se insisti col bardo, fai il seguente template:

          Musicianship
          Evaluating intelligence
          Magery
          Peacemaking
          Provocation
          Discordance
          Meditation

          Non credo che sia adatto a tutte le situazioni, reputo che sia semplicemente un pg da supporto ( in poche parole o vai in compagnia, o avrai difficolta' )
          Cmq la decisione sta a te, l'obiettivo principale è divertirsi!!! Quindi a te la scelta !!!

          Commenta


          • #6
            Non ho detto che il mago bardo sia un pg adatto a tutte le situazioni; parlando di mago bardo, ribadisco che provocation e discordance sono assolutamente fondamentali (soprattutto la prima).
            Se ci metti skill da tamer, non è più un mago bardo.
            Basta capire di che pg si sta parlando.
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

            Commenta


            • #7
              Se la metti su questo piano, concordo pienamente!!!
              Alla fin fine l'importamte è creare un pg con cui divertirsi, non importa quale sia, quindi la scelta è libera!!!

              Commenta


              • #8
                se metti tutte e 4 le skill da bardo a 120 ( disc e provo costano poco... ) fai circa 50 danni con il fire horn al costo d 1 pezzo d zolfo...

                PS: lrc funziona sul fire horn...

                Commenta


                • #9
                  I danni del fire horn dipendono dalla res al fuoco del bersaglio.
                  Se lo usi contro un drago non fai molto.

                  Lrc non funziona con il fire horn
                  VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                  Commenta


                  • #10
                    alla fin fine nn ci ho kapito na mazza di kome devo fare sto pg ma va bene lo stesso...
                    tnx for all

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by shezan
                      alla fin fine nn ci ho kapito na mazza di kome devo fare sto pg ma va bene lo stesso...
                      tnx for all
                      Ismael ti ha indicato sopra i due template da seguire, a seconda che tu voglia inserire o no delle skill da tamer.
                      Se scegli il mago bardo puro, ho inserito un template nel thread fisso in alto.
                      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X