annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

casa... sigh..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• casa... sigh..

ho girato in lungo e in largo, ma dato le mie scarse conoscenze come viaggiatore e esploratore nn sono riuscito a trovare nessuno, proprio nessun posto dove mettere la classic house castle, quella + cicciona di tutte...
    c'è qualkuno ke gentilmente potrebbe dirmi 2 o 3 località dove c'è sicuramente spazio x la mia dimora?
    Grazie T_T

Così di getto mi viene da dirti di girare un po' per Malas o di provare nelle Bloody Plains (vicino al deserto di compassion)... chiaramente Felucca
    AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
    Ce l'hai proprio con me?
    • Dal più grande comunicatore d'Italia...
    Uno che, della vita, ha capito tutto...
    Originally posted by SaGeOwL
    conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Grazie ^_^
      ma sn posti in cui devo addentrarmi con la coscienza di essere skiattato ogni 5 minuti? sai sono un fabbro senza alcuna capacità combattiva..
      se arrivano altri suggerimenti li accetto ben volentieri...

Commenta

ah ecco... se sei fabbro allora gradirai qualcosa di più vicino ad una miniera et similia...

uhm... Malas continua a valere, al limite incontri qualche nightmare e te la puoi "picconare" tutta intorno , invece, al posto delle Bloody Plains di Felucca (dove non credo incontreresti nulla di pericoloso... ma manco di minabile) prova vicino al dungeon Wrong sempre Felucca che si mina meglio... solo che lì non garantisco per la tua incolumità. (al limite fai dietro-front e vai a Trammel)
        AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
        Ce l'hai proprio con me?
        • Dal più grande comunicatore d'Italia...
        Uno che, della vita, ha capito tutto...
        Originally posted by SaGeOwL
        conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Grazie, mi hai dato già dei suggerimenti molto utili
          davero gentile, tnx ^_^

Commenta

Sto operando...
          X