ho comprato casa... ma non c'e' quel secure box grigio che di solito c'era nelle altre versioni di UO?? se nn c'e' dopve posso comprarlo?? lo vende qualke npc??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[info] casa
Comprimi
X
-
[info] casa
_.-^Fabio_Rulez_is_come_back^-._
{{{Il Forte non è colui che non sa cadere.. Il forte è colui che si sa rialzare}}}
***una bella donna diceva.. ci sono solo due giorni a cui non penso mai.. ieri e domani***
E-MAIL:g.mazzuoli@tin.it
IN GAME SONO: Ibra the Dux (warrior)
IN GAME SONO: La mainoksi(Miner)
NICK NAME: Fabiettorulez
CITTA':GROSSETOTag: Nessuno
-
Re: [info] casa
Originally posted by fabiettorulez
secure box grigioAKA Hologram
• A voi il nuovo successo dell'estate!
• Ce l'hai proprio con me?
• Dal più grande comunicatore d'Italia...
• Uno che, della vita, ha capito tutto...Originally posted by SaGeOwL
conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale
-
un secur qualsiasi di solito lo mettevi nella casa dicendo un comando tipo "i wish to add secure " ..
vabè cmq se nn si puo fare dove si puo comprare?_.-^Fabio_Rulez_is_come_back^-._
{{{Il Forte non è colui che non sa cadere.. Il forte è colui che si sa rialzare}}}
***una bella donna diceva.. ci sono solo due giorni a cui non penso mai.. ieri e domani***
E-MAIL:g.mazzuoli@tin.it
IN GAME SONO: Ibra the Dux (warrior)
IN GAME SONO: La mainoksi(Miner)
NICK NAME: Fabiettorulez
CITTA':GROSSETO
Commenta
-
allora
se intendi il box per il co-owner, lo può mettere solo il co-owner, e serve a garantirgli un minimo di privacy dal padrone di casa
l'unico altro oggetto che puoi mettere parlando è il cestino della munnizza
quindi se non ti riferisci a uno di questi due, stai probabilmente parlando di qualcosa che non esiste>DNA<
Donaroriak - Archer
Deionarra - Mage
Donatella - Tamer
Donald Duck - Worker
Donascimiento - Warrior
MaraDona - Lumberjack
Don Settimino - Miner
Commenta
Commenta