annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cadono le armi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cadono le armi

    Tanto lo so che nessuno me lo spiega xchè i segreti si tengono ben stretti, ma magari in pm...

    Allora io ho settato due macro con razor: schiacciando un tasto mi toglie war axe ed equippa bone harvester ubws , schiacciandone un altro toglie l'harvester e mette la mia solita arma (war axe) .

    specialmente quando sono in movimento mi ritrovo spesso per terra il bone harvester, ora mi è successo davanti a qualche mostraccio col quale facevo pratica coi cambi di special moves ma se mai imparero' un pochino a fare pvp mi scoccierebbe regalare armi a destra e a manca...
    Originally posted by Raiden
    Din don.... din don.... din don...
    Lo senti?
    è il suono della tua fine...
    Originally posted by Raiden
    ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

  • #2
    tra un cambio e un altro di un arma setta qualke decimo di secondo di pausa nn dovrebberò cadere così...

    Commenta


    • #3
      ora ci ho messo una pausa di 500 ms , vediamo come funge
      Originally posted by Raiden
      Din don.... din don.... din don...
      Lo senti?
      è il suono della tua fine...
      Originally posted by Raiden
      ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

      Commenta


      • #4
        Re: Cadono le armi

        Originally posted by BienK
        Tanto lo so che nessuno me lo spiega xchè i segreti si tengono ben stretti, ma magari in pm...

        Allora io ho settato due macro con razor: schiacciando un tasto mi toglie war axe ed equippa bone harvester ubws , schiacciandone un altro toglie l'harvester e mette la mia solita arma (war axe) .

        specialmente quando sono in movimento mi ritrovo spesso per terra il bone harvester, ora mi è successo davanti a qualche mostraccio col quale facevo pratica coi cambi di special moves ma se mai imparero' un pochino a fare pvp mi scoccierebbe regalare armi a destra e a manca...
        Al 90% hai fatto male la macro di Razor.

        Di solito questo problema si presenta se per cambiare armi hai semplicemente fatto record sulla macro e mentre registrava hai tolto e rimesso le armi a mano!!!

        Prova a usare Arm/Dress sempre in Razor e vedrai che tutti i tuoi problemi si risolveranno

        Edito per aggiungere: se non sai usare Arm/Dress dillo in risposta a questo 3d che te lo spiego (non ho voglia di scriverlo a vuoto se gia' lo sai )
        Ultima modifica di Antrasax; 14-04-2005, 21:59.
        Antrasax
        ICQ: 132-673-598

        Pg:
        Antrasax
        Arshes Nei [SDF]
        SilverMoon [SDF]

        Commenta


        • #5
          io nn lo sò me lo spiegeresti per favore?
          icq 333571126
          se nel forum mercato vi chiedo di lasciare icq
          nn mettete msn perchè evidentemente nn lo uso

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Eskin
            io nn lo sò me lo spiegeresti per favore?
            Asd avrei dovuto immaginare di aver messo da solo il cu1o nelle pedate

            Dai allora spiegazione veloce ma chiara ^^

            Facciamo l'esempio di voler togliere una war fork e mettere una kriss.

            Aprite Razor e nelle varie label in alto (quelle linguettine con le scritte sopra) selezionate Arm/Dress.

            Fate Aggiungi in basso a sx e date un nome ad es war fork, fate ok.

            A destra in mezzo cliccate su Aggiungi (Target) comparira' nel gioco un mirino, cliccate la vostra war fork (sempre in gioco)

            Su razor adesso nella schermata a destra sotto la voce Oggetti Arm/Dress comparira' la vostra war fork (con la sua sigla)

            Ripetete il procedimento da capo per la Kriss

            Ora facciamo la macro vera e propria.

            Andate sulla label macro e fate una nuova macro.
            Fate record.

            Ora mentre registra NON togliete la war fork a mano ma andate sulla label Arm/Dress (si mentre registra la macro, non ferma la registrazione) nalla colonna di destra (Selezione Arm/Dress) selezionate war fork e poi in alto a destra selezionate Undress (vedrete che togliera' la war fork in game).

            Sempre nella colonna di destra selezionate la Kriss e stavolta clikkate Dress (in game vi mettera' la kriss in mano)

            Fate stop alla macro e associate la macro fatta a un tasto

            PS: volendo se avete una versione di Razor non troppo vecchia potete anche evitare il passaggio di fare Undress tanto quando fate Dress Razor in automatico levera' gli oggetti che sono in contrasto (in questo caso la War Fork)

            Spero di essere stato abbastanza chiaro, al max domandate delucidazioni
            Antrasax
            ICQ: 132-673-598

            Pg:
            Antrasax
            Arshes Nei [SDF]
            SilverMoon [SDF]

            Commenta


            • #7
              grande, questo volevo sapere,quindi non metto nessuna pausa,
              grazie, ti bacio dappertutto
              Originally posted by Raiden
              Din don.... din don.... din don...
              Lo senti?
              è il suono della tua fine...
              Originally posted by Raiden
              ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

              Commenta


              • #8
                Originally posted by BienK
                grande, questo volevo sapere,quindi non metto nessuna pausa,
                grazie, ti bacio dappertutto
                Azz devo iniziare a preoccuparmi?
                De nada se servono altre cose....
                il forum lo conoscete
                Antrasax
                ICQ: 132-673-598

                Pg:
                Antrasax
                Arshes Nei [SDF]
                SilverMoon [SDF]

                Commenta


                • #9
                  non usare dress-undress di armi
                  usa toggle cosi quando clikki il tasto del toggle dell bone harv leva in automatiko qualsiasi arma e mette il bone
                  pseor di esserti stato utile
                  cmq se levi l'opzion e "rimuovi oggetti in contrasto" la robba non cadrà mai la massimo rischi che (raramente 0.0000001%) non switcha l'arma

                  Commenta


                  • #10
                    grazie grazie grazie!!!!!!!!!
                    icq 333571126
                    se nel forum mercato vi chiedo di lasciare icq
                    nn mettete msn perchè evidentemente nn lo uso

                    Commenta


                    • #11
                      riku per ora ho fatto come dice Antrasax e sembra funzioni molto bene, sinceramente non ho capito bene quel che mi hai scritto
                      Originally posted by Raiden
                      Din don.... din don.... din don...
                      Lo senti?
                      è il suono della tua fine...
                      Originally posted by Raiden
                      ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X