annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda per tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda per tamer

ho messo un drake in stalla per bondarlo giov 7, quindi lo avrei dovuto togliere oggi (14)
    mi è capitato di doverlo far uscire dalla stalla l'8 per circa 20 minuti, poi è stato ristallato.E' sempre stato wonderfull!
    secondo voi se lo tolgo oggi verrà bondato?o è meglio che aspetti domani?
    non ho problema ad aspettare fino a domani, ma il dubbio mi rimane.......qualcuno mi sa dare risposta?
    grazie
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Bah, sta storia non l'ho mai capita bene.
    Mi e' capitato di tamare 2 dragon, uno da tenere in stalla a bondare e l'altro per fare qualche soldo.... mi si e' bondato ptima quello che usavo piuttosto che quello fisos in stalla.

Commenta

I tuoi pet puoi anche tirarli fuori ogni giorno per controllare se si sono bondati.
      Non è che se li tiri fuori il counter riparte.
      L'importante è che siano wonderfully happy e che tu abbia il minimo della skill taming per tamarli.
      E bastano 3 pezzi di carne il primo giorno e altri 3 il settimo.

Commenta

tentar nn nuoce prova oggi dovrebbe bondarsi...male che vada domani

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Volendo puoi anche bondarlo a forza di braciole, ma spendi un capitale

Commenta

Originally posted by Enea
            Volendo puoi anche bondarlo a forza di braciole, ma spendi un capitale
            ah si? e come si fa?
            >DNA<
            Donaroriak - Archer
            Deionarra - Mage
            Donatella - Tamer
            Donald Duck - Worker
            Donascimiento - Warrior
            MaraDona - Lumberjack
            Don Settimino - Miner

Commenta

portatelo in giro e fagli sgranchire le zampette e dagli da mangiare spesso con carne e roba che gli piace vedrai che anche se no sta in stalla per 7 giorni cmq si bonda, io non ho mai messo un animale in stalla molto a lungo e cmq si bondava dopo circa 7 gg.

Commenta

ah asd io speravo fosse un modo per evitare i 7 gg...

comunque portarlo in giro è rischioso solo perché scendendo rischia di scendere da wonderfully a extremely
                >DNA<
                Donaroriak - Archer
                Deionarra - Mage
                Donatella - Tamer
                Donald Duck - Worker
                Donascimiento - Warrior
                MaraDona - Lumberjack
                Don Settimino - Miner

Commenta

se continui a dargli da mangiare rimane wonderf.... e la carne la prendi dagli animali che uccidi

Commenta

io sarò pure nooob, ma i pet mi si son bondati tutti tranquillamente, senza fare strani rituali...
                    un pet basta averlo da almeno 7 giorni (reali) che sia wonderfully happy (o che ci diventi dandogli da mangiare) e nel momento in cui gli si da la carne bisogna avere almeno la skill minima per tamarlo.
                    in quei 7 giorni li puoi tenere dove ti pare, anche sul tetto di casa per fare figo -.-
                    (basta non farli morire )
                    Originariamente inviato da Keffu
                    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originally posted by p1570
                      in quei 7 giorni li puoi tenere dove ti pare, anche sul tetto di casa per fare figo -.-
                      (basta non farli morire )
                      In teoria ogni pochi secondi le bestie fanno un check sulla line-of-sight e se non ti hanno in schermata hanno una certa probabilità di veder calare la felicità. E siccome il pet deve restare sempre wonderfully per 7gg, senza mai scendere a extremely, non sei sicuro al 100% di bondarlo in 7 gg se te lo porti in giro. Solo per questo si mette di solito in stalla.
                      >DNA<
                      Donaroriak - Archer
                      Deionarra - Mage
                      Donatella - Tamer
                      Donald Duck - Worker
                      Donascimiento - Warrior
                      MaraDona - Lumberjack
                      Don Settimino - Miner

Commenta

Naaa fidati che anche se li porti in giro e diventano extremely ogni tanto si bondano anche in meno tempo se gli dai costantemente da mangiare. Almeno... il mio dragon l'ho bondato nei canonici sette giorni ma nel frattempo l'avevo pure fatto un po' skillare dagli ant lion (sempre sotto il mio rigoroso sguardo attento da genitore apprensivo ).

Commenta

Originally posted by Donaroriak

In teoria ogni pochi secondi le bestie fanno un check sulla line-of-sight e se non ti hanno in schermata hanno una certa probabilità di veder calare la felicità. E siccome il pet deve restare sempre wonderfully per 7gg, senza mai scendere a extremely, non sei sicuro al 100% di bondarlo in 7 gg se te lo porti in giro. Solo per questo si mette di solito in stalla.
                          ovvio, se li lasci per troppo tempo senza mangiare gli cala la felicità e si stamano... sia che gli stai vicino, sia che gli stai lontano... se non ho capito male va a tempo la cosa (dicono 6 ore senza mangiare per farli stamare)
                          ma anche se ti scende a confused, basta che sia wonderfully dopo 7 giorni, quando gli dai da mangiare (o che ci diventi con la pappa che gli dai )
                          di questo son sicuro, perché il drago ce l'avevo sempre dietro appena tamato -.- come fai a lasciare in stalla la prima macina che ti puoi portare in giro, dopo che ti stracci i c****** ad alzare taming ??? (tanto non muore di certo con le solen :P)
                          Originariamente inviato da Keffu
                          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

allora l'importante è che stia per 24orex7gg wonderfully di seguito o no non conta quindi levalo dagli da mangiare e vai in giro fiero con il tuo draketto

Commenta

Sto operando...
                            X