annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strada del valoroso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Strada del valoroso

Volevo chiarire alcuni dubbi!

1) In tutte e 3 le virtu' implementate,se non si compie un'opera caritatevole nel giro di 24 ore,ti scala un pallino blu (mi pare che mi sia successo quello,ma non ci metterei la mano sul fuoco...)

2) Per quanto riguarda compassion,si puo' accompagnare solo 6 PNG ogni 24 ore?

3) In Justice prima di "proteggere" qualcuno, bisogna uccidere un buon numero di PK? Uno puo' barare uccidendo un'amico PK + volte? E dopo come si fa a proteggere le persone? (nondico targettandole,ma proprio come si fa proteggendole a farsi assegnare il pallino blu).

4) In Sacrifice,come funziona la fama? Qual e' la suddivisione di pallini blu per migliaio di fama? Cambia qualcosa in base al mostro (un succube vale + di un evil mage?) Mi pare che con fama 3000 non mi abbia dato un bel niente!

compassion è 5 punti ogni giorno

sacrifice è 1 punto ogni 3000 di fama, se non sbaglio però devi avere almeno 5000 di fama per poter alzare la virtù sacrificando la fama

justice non saprei

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Per quanto riguarda justice, non importa chi uccidi, l'importante è che sia rosso; perciò puoi anche macrarla con un amico.

I pallini blu li ottieni con questa azione, non con la protezione ai champ (che invece è l'effetto)
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Grazie delle info!
        Pero' non ho capito:
        - se sacrifice da' + o meno pallini in base al mostro o se e' uguale;
        - ogni quanto vanno via i pallini per inerzia!
        - justice funziona anche con l'healer rosso o deve essere pk?

Commenta

I pallini sono in base alla fama che hai e il massimo che puoi ottenerne sono 5.

I pallini vanno via uno ogni 24 ore.

Gli healer e gli npc non valgono...devi macrare justice con un altro pg rosso.

Commenta

Perfetto,ora ho capito tutto...

Commenta

primo,i pallini nn scendono uno al giorno,te lo dico con sicurezza perche sono knight dopo nn aver loggato per 2 mesi.
              secondo,se sacrifichi da un liche 15k fama otterrai 6 pallini

Commenta

Sto operando...
              X