annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

se uccidessi qualkuno..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• se uccidessi qualkuno..

volevo sapere, siccome credo ke entro breve inizierò a fare pvp, nel caso uccidessi qualcuno e avessi casa su trammel, come potrei fare? ho letto male riguardo al fatto ke i murder nn possono entrare a trammel e devono stare su felucca?
    poi se qualkuno puoi dirmi quali sono o dove trovare le restrizioni di questo tipo riguardo ishelnar o malas..
    thx

una volta rosso puoi girare solo su felucca
    e i vendor non ti venderanno nulla (a parte quelli di fazione). Ah ti potrai ressare solo dagli healers rossi.

Commenta

cmq io non sarei preoccupato di uccidere ma piu che altro "essere" ucciso

Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

Originally posted by Olatunji
      Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

Commenta

Prima di diventare rosso cmq dev uccidere diverse persone...
        Una nn ti fa diventare subito rosso... (mi pare) ^_^'

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
        Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
        Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
        Clicca qui:
        WebBod
        Riga vuota
        Per contattarmi puoi usare:
        Mail: kekko@ilsitodikekko.it
        PM: clicca qui

Commenta

Mi pare 5...ma potrei sbagliarmi...

Knowledge is power
          ICQ *273829772*

Commenta

Prendi 1 kill point per ogni pg blu che attacchi e uccidi (se il pg decide di darti il kill point), al 5° diventi rosso e non puoi piu' viaggiare per trammel, ilshenar e malas.
            I kill point vengono scontati, 1 ogni 40 ore di gioco, quindi se per caso diventi rosso e vuoi tornare blu, devi giocare per 40 ore su felucca senza killare altri pg blu.
            E' ovvio che se attacchi pg rossi o grigi, o se vieni attaccato da un pg blu e lo killi, non prendi kp.
            Cmq se hai intenzione di diventare pk allora e' meglio se sposti casa su felucca.
            Per il resto quoto Ade :P

Commenta

Vi ringrazio.. Quindi nn sarò bandito dalla regione in cui avrò casa nel caso in cui mi prenda un raptus omicida... Era quello ke volevo sapere..
              riguardo il fatto ke devo stare attento a nn essere ucciso lo terrò bene in considerazione, anke se credo sarò massacrato più e più volte ogni giorno... ^_^

Commenta

Sto operando...
              X