annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pelli..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pelli..

    Buonasera..
    Volevo sapere quali sono e dove poter reperire le pelli di livello più basso x creare studded armor, mi servirebbero x far salire la skill tailoring fino a 120...

    Grazie, ciauz ^_^

  • #2
    Re: pelli..

    Originally posted by Duku
    Buonasera..
    Volevo sapere quali sono e dove poter reperire le pelli di livello più basso x creare studded armor, mi servirebbero x far salire la skill tailoring fino a 120...

    Grazie, ciauz ^_^
    Mucche, tori, cavalli, lama, cervi, maiali... insomma... gran parte degli animali che incontri... li uccidi, usi una qualsiasi lama (dalla spada al coltellino) sul corpo e ottieni le pelli... portati dietro anche delle forbici che così le tagli subito e pesano di meno...
    ICQ: 426930

    Commenta


    • #3
      grazie ^_^
      ma nessuno le vende quelle normali, si vendono sollo quelle spined o barbed?

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Duku
        grazie ^_^
        ma nessuno le vende quelle normali, si vendono sollo quelle spined o barbed?
        Se intendi i PNG, le vendono tranquillamente.
        Se intendi il forum Mercato, ogni tanto si trova qualche annuncio. Ovviamente le spined, horned e barbed sono le più vendute perchè più pregiate (ovvero danno vari bonus all'oggetto che crei) e perchè rimediare le plain è veramente molto semplice.
        ICQ: 426930

        Commenta


        • #5
          grazie, molto gentile..
          ora nn mi resta ke trovare un venditore di pelli, nn sono molto bravo con le armi e probabilmente anke un toro mi ucciderebbe lol

          Commenta


          • #6
            Quelli che ne hanno di più di solito sono i futrader di Luna e Umbra (li trovi dal sarto) ma devi fare l'appostamento che sono sempre vuoti perchè chi macra ne compra 999 alla volta...e attento ai lamer che se ti cadono te le fregano per cui acquistane in più sessioni di non più di 200 (quelle tagliate) o 45-50 (quelle intere)...queste ultime le tagli e ne acquisti altre subito, le prime le porti in banca e ne compri altre...

            Knowledge is power
            ICQ *273829772*

            Commenta


            • #7
              Quasi tutte le citta' hanno i furtrader, se trovi quella poco frequentata e' piu' probabile che li troverai forniti, altrimenti devi metterti da uno di questi e comprarle tutte subito dopo il save

              Commenta

              Sto operando...
              X