vorrei farmi un fabro sarto tutto fare che skill mi consigliate???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
domanda lavoratore
Comprimi
X
-
E' una domanda più complessa di quanto sembri...nel senso che ci sono opzioni leggermente più elaborate:
Io ho un fabbro sarto e le skill che ha al momento sono queste:
1) Mining 100 (105 con i gloves)
2) Blacksmithy (105 ma la sopperò almeno a 110)
3) Tailoring 120
4) Tinkering 100 (ci si fa gli attrezzi anche nelle macro e altre cose carine)
5) Magery a 90
6) Focus 100
Ti chiederai le ultime due a cosa mi servono: ebbene mi ci recallo (compreso nelle macro per minare) e uso LRC non meditabili che costano meno e recupero con Focus. Ti garantisco che minare away è molto utile. Personalmente non riuscendo ad usare in maniera soddisfacente le macro easyuo per minare (le altre le uso tutte senza problemi) mi sono creato una macro rune mining con razor e funziona molto bene, per cui magery diventa utilissima! Spero di esserti stato utile, ciao
Commenta
-
Io uso chivalry per recallarmy!
Basta 60 (o 65.. nn ricordo esattamente) e funziona sempre!
Cosi hai 35-40 punti skill in più da usare!
Per il resto molto simile al precedente..
Black 120
Tailor 120
Alchemy 100 + Glassblowing
Tinkering 100
Mining 100+5
Carpentry 100 + Masoneri
Chivalry 60
(nn fate caso a come ho scritto i nomi delle skill ^_^)
Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
Clicca qui: WebBod
Riga vuota
Per contattarmi puoi usare:
Mail: kekko@ilsitodikekko.it
PM: clicca qui
Commenta
-
sinceramente ne farei 2 diversi:
1) Blacksmith, Mining, Carpe, Think, Magery e Music cosi' puoi costruire tutto il costruibile, compresi pentagrammi e strumenti exce
2) Tailoring, Alchemy, Lumberj, Magery ed inscript cosi' puoi fare tutti i lavori da sarto, riempi i keg fatti col fabbro, fai oggetti in vetro con la sabbia minata dal fabbro, tagli la legna per il fabbro e fai tutte le scroll che ti pare, compresi runebook e spellbook con proprieta' magiche
Commenta
-
A compassion c'e' una citta' abitata unicamente da vendor gargoyle, questi vendono i libri per lavorare la pietra, minare la sabbia e lavorare la sabbia.
Ogni libro credo che costi 10k e mi sembra che per leggerlo sia necessario essere GM nella skill relativa.
Non ricordo qual'e' la skill per lo stonecrafting (o thinker o carpenter), mining per minare la sabbia (ma dai?!?) ed alchemy per fare oggetti in vetro
Commenta
Commenta