annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allenamento Pet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Allenamento Pet

Ho un dragon ed una ww che hanno le skill bloccate ovvero:

Wrestling, Tactics, Anatomy e Meditation con l'annemanto sono andate a 100 ma Magic Resist, Magery e Eval Int mi si sono piantate rispettivamente a 89.6, 60.9, 84.6.......

Li ho fatti allenare con mostri e mostriciattoli, anche di quelli che sputano magie ma niente....

Esiste un metodo specifico per farle salire? Oppure hanno raggiunto il massimo? Oppure ci vuole la santa pazienza dei Tamer?

Magic Res la fai salire come si fa salire su se stessi... ovvero gli casti Weaken. Però stai attento che ti attaccano. Io ai tempi facevo così (con razor):
    casta weaken sul pet
    say all stay
    pause 1 sec
    quando finisci mettiti in war e poi di nuovo in peace in modo che non ti attacchi.
    Per le altre skill l'unico modo è farlo combattere. Un modo estremamente veloce è Doom. Magari leggi come si fa (c'è una quida poco sopra) e fatti un giretto li.

Commenta

Ho provato a fare weaken sul pet ma mi dice che non posso fare azioni negative sul mio target...
      Sono andato anche in un dungeon...

Non è che devo andare a Felucca?

Commenta

Hai ragione non ci ho badato a questo dettaglio:
        se sei in una gilda, il tuo pet è come se facesse parte della stessa per cui lo puoi attaccare ovunque. Se NON sei in gilda lo puoi attaccare solo su Felucca.

Commenta

Sto operando...
        X