salve a tutti! Conoscete un metodo per far salire + in fretta possibile la skill evaluating intel? Effettivamente e' da 20 minuti che casto weaken di sopra ma non sale nulla.. la distanza tra 1 weaken e' l'altro e' di 8 tile.. dov'e' che sbaglio? Sul training, ho notato che sale in contemporanea con la skill res spell devo dedurre che devo mettere entrambe le skill in salita?? Il pg e' per pvm quindi di ress non me ne faccio nulla ^^'' Illuminatemi please! Confido nella vostra saggezza!!! ^_^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
macrare eval intel
Comprimi
X
-
C'è un altro metodo...
Crea una macro che da fermo evochi continuamente Blade Spirits o Energy Vortex, e li bersagli a caso di Magic Arrows ed Eval. Intelligence. Sei GM in qualche ora...
L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.
Originally posted by Sole Nero
[...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.
Commenta
-
Io ho un metodo più semplice, quello che ho usato io per arrivare a 110 in pochissimo tempo. Prendi e ti piazzi a Luna in un posto bello trafficato (vicino alla banca ad es.). Fai una macro su razor che ti usa la skill eval int a caso su un bersaglio blu (assegna sul menu tasti di Razor una combinazione a TargetRandomBlue) e stai li tranquillo a farti la manicure...in poco tempo sei gm
Commenta
Commenta