annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e' questione di animal lore?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• e' questione di animal lore?

Domanda niubba, come me^^: esiste un modo per far si che il tuo pet ti segua un po' piu' velocemente, che so io, qualche comando o simile?
    Ho anche comprato una sop 110 animal lore con tutti i miei risparmi, ma non mi sembra che la situazione sia cambiata di molto.
    Help pls

no, la velocità è quella e nn cambia in base alle skill

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

se devo essere sincero a me sembra che la velocita' cambi con la dex.... faccio un esempio reale: ho due nightmare, uno piu skillato dell' altro, e quello con meno dex mi segue piu lentamente...
      puo essere?

Commenta

Originally posted by Pardogg
        se devo essere sincero a me sembra che la velocita' cambi con la dex.... faccio un esempio reale: ho due nightmare, uno piu skillato dell' altro, e quello con meno dex mi segue piu lentamente...
        puo essere?
        si dipende unicamente dalla dex

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
        CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
        Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

ah, capito, dipende dalla dextr del pet, non da quella del pg, giusto?
          pero' mi domando: allora a che serve avere animal lore 110 anziche' a 100? boh
          mi sa che la riabbasso allora.
          grazie per le risposte cmq

Commenta

Con animal lore a 110 curi più hp con vet e puoi anche vedere stats e skill di tutti mostri anche quelli nn tamabili.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Sto operando...
            X