annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanta magery serve

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quanta magery serve

    per lanciare le magie dell'8° circolo?continuo a fallire nella magia vortex e ho 70 in skill.....

    sto provando a utilizzare la scaletta sul forum per salire in questa skill, ma non riesco a salire!

    c'è qualche trucco?mi devo muovere perchè faccia effetto?
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

  • #2
    Nn ti devi muovere x forza ma se lo fai vai + in fretta.. X sapere qnt serve vai sul sito alla sezione magie e lì c'è scritta la percentuale di riuscita, cmq con 70 o hai zero o l'un%... Usa magie di circoli + bassi...

    Commenta


    • #3
      per far salire magery devi muoverti
      segui la scaletta del sito
      per le magie...comprati una barca e mettiti in mezzo al mare
      fai una macro con razor o con uoloop se nn lo usi per magery che fa girare la barca ogni 10 secondi per nn aver problemi di rotta


      ricordati di dare il comando slow forward prima di loopare la macro per girare...
      ciaz

      Commenta


      • #4
        Nn so usare le barche ma so ke ci sono dei punti dove se vai sempre dritto nn trovi mai ostacoli, kiedi in giro...

        Commenta


        • #5
          ciao^^

          Per nn flizzare vortex (mai) devi avere 120... guarda io ho 115 e flizzo ancora, ti posso dire che con 70 nn ce la fai a fare le magie di ottavo circolo. Segui la scaletta e butta un po' di soldi in reagenti :P Ciao ciao^^


          finalmente ho una firma cazzuta \O/



          Commenta


          • #6
            a 100 magery hai il 50% riuscita per l'8°circolo e 75% peril 7°
            a 110 75% 8° e 100% 7°
            a 115 87% 8°
            a 120 100%

            a 70 hai lo 0.3% aspetta di arrivare a 80 per usare magie di 8°

            per macrare usa la barca sale piu in fretta ... i pezzi di mare senza ostacoli di solito sono pieni di barche lasciate li da quelli che han macrato e se ne fregano degli altri cmq prendi uoam seguine uno aspetta di fare il giro completo aggiusta la rotta e poi esci e lascia a macrare

            Commenta

            Sto operando...
            X