annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Fabbro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto Fabbro

    qualcuno mi può spiegare come si fanno le armature?

    mi hanno detto che servono le pelli spined....è corretto?

    grazie a chi mi vorrà aiutare!
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

  • #2
    Per il fabbro ti servono i minerali, che puoi estrarre dalle rocce con mining.

    Le pelli servono a costruire armature con il sarto.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      Se sei un fabbro ti servono gli ingot e un martello, poi vai vicino a un'incudine e fai doppioclick sul martello, ti si apre una finestra dove scegli cosa creare e la percentuale di riuscita, la scelta del materiale, ecc.. se invece 6 un sarto ti servono le pelli (leather) ke possono essere normali, barbed, spined e horned e il sewingkit (si kiama così?) fai doppioclick sul sewingkit (?) e ti si apre una finestra tipo quella del fabbro... Spero di nn aver fatto errori e di essere stato chiaro! Ciaociao!

      Commenta


      • #4
        quali sono le armature più richieste o quelle più potenti?
        il materiale penso siano la verite o la valorite, giusto?
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

        Commenta


        • #5
          Non sono fabbro ma penso ke le migliori siano le plate... ma fossi in te aspetterei qualche altra risposta...

          Commenta


          • #6
            Mah dipende da healing...chi ha healing alta spesso preferisce quelle in pelle perchè così si cura prima...altrimenti va sulle plate in oro o valorite. Però spesso i pezzi indossati sono oggetti magici (che so, che aumentano gli hit points oppure il mana) enanchati dal fabbro in vari materiali per aggiungere alle proprietà del pezzo quelle del materiale (che so, per l'oro la luck). Spero di non aver detto cavolate

            Knowledge is power
            ICQ *273829772*

            Commenta


            • #7
              In pochi usano armature in metallo, perchè la pelle è una materia prima più facilmente reperibile rispetto ai metalli, e inoltre le armature magiche ("runiche") sono quasi tutte in pelle, dato che è molto più facile ottenere sewing kit runici buoni (e ottimi) rispetto a martelli runici di pari effetto.

              Originally posted by Sobek
              Mah dipende da healing...chi ha healing alta spesso preferisce quelle in pelle perchè così si cura prima
              Non l'ho capita
              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

              Commenta


              • #8
                armi runiche

                credo vadano per la maggiore
                piu' economiche anche a livello di lingotti,
                piu' duttili perche' anche chi indossa armature di pelle usa magari un'arma
                e se e' magica meglio

                Commenta


                • #9
                  ultima domanda.....

                  ....diciamo che vorrei fare una armatura in pelle o runica

                  la realizzo col fabbro o mi serve il sarto?o un'altra arte?

                  grazie 1000!
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                  Commenta


                  • #10
                    Sarto!
                    Prego cento!

                    Commenta


                    • #11
                      per le armature le meglio sono quelle da sarto in spined che danno luck
                      il fabbro oramai serve solo per le armi fatte con kit runici
                      il brutto è trovare i kit.....
                      MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

                      originally posted by Larhalt
                      Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

                      Commenta


                      • #12
                        Non c'entra niente ma qlcn viene a darmi una mano nel thread "Avatar"?

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Wingman
                          Non c'entra niente ma qlcn viene a darmi una mano nel thread "Avatar"?
                          Per fortuna che lo dici anche tu che non c'entra niente
                          Non ti basta uppare quel thread come un rullo compressore? Intervieni anche negli altri?
                          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X