annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Casa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Casa

Ciao ^_^
    Volevo sapere quali sono le zone + libere x il piazzamento di una casa di grandi dimensioni, dato ke ho visitato molti luoghi in questi giorni ma nn ho mai visto un posto adatto..
    La mia intenzione è di farla bella spaziosa, ma mi potete spiegare che differenza c'è tra classic e customizable e quale mi consigliate tra le due scelte?

Grazie, ciaouz

http://www.uodreams.com/?t=house04

poi per le zone libere fatti un giro con UOMap (espandilo)e vedi quali sono gli spazi verdi o aperti e poi vai a vedere se sono liberi e piazzaci una casa grossa quanto lo spazio disponibile....difficile ma prova
    e suggerisco una custo cosi' la fai a fantasia tua che e' anche divertente/costoso se e' grossa...bye see ya!!
    ICQ 102069218

Commenta

per lo spazio non lo so ma in generale ti consiglio di cercare in posti più lontano possibile dai gate, magari su malas .......

la differenza tra classics e customizable sta di fatto che le classics sono i vari multis di Ultima e cioè dalla small house con muri, tetto e porta credo poi sia una 6*6 fino al castellone..... con muri e merli

le customizables invece hanno un prezzo anche minore, solamente che quando le piazzi, viene piazzata solamente la base con un pavimento di dirt.
      da qui il proprietario della casa può letteralmente costruire i muri, i pavimenti gli archi le scale e così via ....... solo che costruire ha un suo prezzo ad esempio un muro costa 500gp ....... tutto questo per 3 piani + tetto

dai una occhiata a questi link:

http://www.uodreams.com/?t=house03

http://www.uodreams.com/?t=house04

Commenta

prima trova un bel posto e poi adatta la casa allo spazio
        io lho fatto per la mia casetta a umbra
        12X17title nn ammobiliata ma con mura e pavimenti mi è costata 370k O_O
        MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

originally posted by Larhalt
        Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

Commenta

Grazie a tutti ^_^
          onestamente il castellozzo gigante mi piace assai... Ma in futuro potrei nel caso demolirlo e creare un altro tipo di casa o devo stare attento alla mia decisione xchè dopo nn posso + cambiare?

Commenta

No puoi cambiare tranquillamente,anzi quando demolisci una casa recuperi i soldi spesi.

Commenta

Un'ultima cosa, poi prometto di nn far uppare + questo post... nel caso di demolizione, posso creare una custom house anke se prima avevo una classic con modelli prestabiliti?
              Grazie cmq ^_^

Commenta

se demolisci la casa, è come se nn l'avessi mai fatta... si libera proprio il terreno e puoi rifare la casa che vuoi

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Grazie Petz ^_^
                  sei sempre molto gentile e easauriente nelle risposte...

ciauu

Commenta

Io con altri due amici volevamo fare un castellozzo...ci siamo girati tutta Sosaria ma maremma maiala c'è una speculazione edilizia che fa paura...i posti decenti erano già stati presi, per cui ci siamo accontentati di una customizable a tre piani...(costata tra l'altro più di un castello ). Cmq fatti un bel giro magari trovi quello che fa per te...

Knowledge is power
                    ICQ *273829772*

Commenta

Sto operando...
                    X